$ ferrari89 Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Fantastica iniziativa promossa dai due preparatori piu in voga in questo momento ovviamente Falc/Quattrini Messaggio rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare al VPI e che non hanno molte possibilita' economiche I due produttori/preparatori offrono uno sconto del 30% sull'acquisto dei propri prodotti a tutti coloro che si iscriveranno al Campionato Vpi e che parteciperanno ad almeno 5 gare..... Un Grandissimo Ringraziamento Per ulteriori info contattatemi 3395456366 3479431644 Marco Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 fischia!! bravi!!! dai sotto con le adesioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 Visti i Precedenti... tele le tiri da solo??? Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 vacca ............... che gufata che hai tirato...... chi puo' mandarmi un mp con il prezzo scontato del nuovo M1l versione pistone cazzuta (d.60 o 62). qualcuno la provata con la vecchia mx3c? puo' andare bene modificandola un pochino o ci vuole anche la sua marmitta? dai se riesco a piazzare il mio faccio un salto di cavalli per succhiare le orecchie alla prima fila. la dove soano le aquile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 dai dai.....qui ci si prova.. ...in fondo e non a caso sono arrivato Nono in gara 1...... Poi è tanto che provo a far INC.....E Mauro,ma non ci sono ancora riuscito.... Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 dai se riesco a piazzare il mio faccio un salto di cavalli per succhiare le orecchie alla prima fila. la dove soano le aquile E poi chi ti ci piglia più....oookk...si pompa il mio Elle OLDSTYLE... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 ne dico na nuova fresca che mi viene la potenza e' nulla senza il controllo non e' che i cavalli in piu' fanno recuperare quello che si perde in curva guardate gli scooter un vecchio meccanico da kart mi disse: 5 cavalli in piu' ti fanno recuperare 1 decimo, le gomme buone 1 secondo Io punto sulla pratica e esperienza per dir la veritàe devo dire che a me, me ne manca a pacchi....: almeno un paio di secondi è il mio obiettivo.... il motore è già troppo cosi, per me....poi per il Costa vabbè capitolo a parte... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 ...e il cuore altri 2 secondi Comunque io sto cercando gomme motore e ansiolitici.... a presto No no Mauro...garantito che il cuore è già al 100 per cento... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 è vero che la potenza è unlla senza il controllo pero' se avessi qualche cavallino di piu' sul dritto non mi farebbe poi cosi' schifo. poi guida assetto e gomme e PELO fanno la differenza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 beh diciamo che voi siete già a Buon Punto. Io ho pochi Cavalli,Depilato e con un assetto da fesso....L'unica cosa che ci metto è il Cuore...... Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati