+ Faoro Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 ciao vorrei saper quale carburatore sciegliere tra il phbh 28 o il vhst28^? differenze? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 dipende dal motore. se gira basso e vuoi coppia vhst se invece deve urlare phbh. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 dipende dal motore. se gira basso e vuoi coppia vhst se invece deve urlare phbh. ciao non sono d'accordo... il vhst è superiore sotto tutti i punti di vista...valvola piatta "a saponetta" contro cilindrica, diverso circuito del minimo, galleggiante sdoppiato nel vhst, cono venturi decisamente più performante sempre nel vhst, per cui soprattutto in allungo dice la sua. lascio comunque la parola agli esperti "dell'ortisti"!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 dipende dal motore. se gira basso e vuoi coppia vhst se invece deve urlare phbh. ciao non sono d'accordo... il vhst è superiore sotto tutti i punti di vista...valvola piatta "a saponetta" contro cilindrica, diverso circuito del minimo, galleggiante sdoppiato nel vhst, cono venturi decisamente più performante sempre nel vhst, per cui soprattutto in allungo dice la sua. lascio comunque la parola agli esperti "dell'ortisti"!!!! io avevo un vhst 28 montato nel mio malossi...buonissimo carburatore eccezionale...un giorno sono andato da un mio amico e ho visto un phbh 28 che aveva smontato...allora l'ho montato...ho notato subito che il vhst ha un notevole risposta hai bassi molto piu reattivo rispetto al phbh...poi andando a fare un giro come allungo era lo stesso a contrario di quello che dicono tutti...io sono per i vhst...hai bassi molto reattivo e agli alti allunga come un phbh. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 io non sò che motore hai tu, comunque io mi attengo a quello che ho letto su et3, io ho il phbh 28 sul mio 102, il vhst mai provato. comunque non tutti i vhst hanno il galleggiante separato. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 io non sò che motore hai tu, comunque io mi attengo a quello che ho letto su et3, io ho il phbh 28 sul mio 102, il vhst mai provato. comunque non tutti i vhst hanno il galleggiante separato. ciao si infatti esisto diversi vhst..c'è anche quello con galleggiante monopezzo ma il mio è galleggianti indipendenti taratura standard come consigliatomi da N E G R E S....comunque avevo un 132 malossi molto rivisto...squish 0.9, rifasato, allargato scarico, unghiate aperte, pacco 8 petali top, RR, mazzucca anticipato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 29 Share Inviata 2009 Marzo 29 anke il mio è motlo molto molto stravolto. viewtopic.php?f=2&t=32218&p=467589&hilit=+mio+pinasco#p467589 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Marzo 30 Share Inviata 2009 Marzo 30 io ho provato il phbh e devo dire che non è una gran cosa....sembrerebbe anche un po difficile da settare...tra un pò potrò dire la mia sul koso..... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati