Ospite Inviata 2009 Aprile 7 Share Inviata 2009 Aprile 7 ciao a tutti, ho appena finito il mio primo blocco motore...ho collegato il serbatoio al mio phbl 24 ma appena apro il rubinetto ho notato che perde benzina da sotto la vaschetta.... che posso fare?? grazieeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Aprile 7 Share Inviata 2009 Aprile 7 ciao a tutti, ho appena finito il mio primo blocco motore...ho collegato il serbatoio al mio phbl 24 ma appena apro il rubinetto ho notato che perde benzina da sotto la vaschetta.... che posso fare??grazieeee Controlla inanzitutto lo spillo del galleggiante, è possibile che sia bloccato o finito!! Il carburatore si riempe fino a straripare Facci sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2009 Aprile 7 Share Inviata 2009 Aprile 7 Vaschetta integra?...a me e successo! Controlla bene...! Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Aprile 7 Share Inviata 2009 Aprile 7 pulisci bene e poi scopri di preciso da dove ti fa la goccia (o il fiume) di benzina..potrebbe essere anche una cazzata come la rondella della vite sotto la vaschetta ,quella tipo di cartone, che non tiene più.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Aprile 7 Share Inviata 2009 Aprile 7 controlla la guarnizione di plastica sul bordo della vaschetta..sarà sicuramente quella!!!!!!!!!!!!!! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati