+ mrwolf Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Il 03/01/2013 in 12:36 , verdevallombrosa ha scritto: oggi ho trovato quest'articolo, mi sembra una buona soluzione per non modificare il manubrio... http://www.scooter-c...V&category2=CAT Qualcuno ha notizi di questo articolo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite miche130 Inviata 2013 Maggio 29 Share Inviata 2013 Maggio 29 Il 20/01/2010 in 17:09 , JJ999 ha scritto: eccoci qua salve, per quantito riguarda questo lavoro, c'è qualcuno che ha le misure di come modificare il tamburo, e il pezzo da fare al tornio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite miche130 Inviata 2013 Maggio 29 Share Inviata 2013 Maggio 29 Intendo il lavoro di mettere il tamburo + cerchio vespa, sulla forcella a disco zip/et2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Maggio 29 Share Inviata 2013 Maggio 29 io non ho misure mi spiace, ho fatto tutto in opera Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 scusate ragazzi,ho una domanda,ma se mettere un freno a disco che sia su foca zip,quartz o il kit disco px, su una vespa stradale,la revisione la passano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 sul libretto non c'è scritto com'è l'impianto frenante quindi penso che la passano, ah dimenticavo le gomme 3.00-10 se no niente revisione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 certo quello si!! però ne voglio sapere di più su questa cosa..perché vorrei farlo anche io questo lavoro,ma dopo non voglio ritrovarmi li e poi non me la passano!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 ogni modifica è vietata, vi sembra che un freno a disco sia tollerato? Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 O trovi un operatore del centro revisioni completamente cieco, oppure non la passi. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 ah ecco,ora il discorso mi torna!!mi domando come facciano molti di voi che hanno il disco sulla propria vespa stradale!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 basta avere una forcella originale e un manubrio sano da montare al momento della revisione Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Giugno 26 Share Inviata 2013 Giugno 26 Il 29/05/2013 in 16:16 , miche130 ha scritto: Intendo il lavoro di mettere il tamburo + cerchio vespa, sulla forcella a disco zip/et2 Basta che chiedi a quelli della mav.sp loro vendono un kit apposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 1 Share Inviata 2013 Luglio 1 ragazzi qualcuno ha visto questa https://www.scooter-and-service.de/custom-parts/fahrwerk/1190/gabelumbau-cosa-super-low?c=170 il kit completo costa uno sproposito però volevo capire che forcella era (dice forcella "cosa", 'e l'unica cosa che sono riuscito a capire ) Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Luglio 7 Share Inviata 2013 Luglio 7 (modificato) Il 01/07/2013 in 10:12 , houselover ha scritto: ragazzi qualcuno ha visto questa https://www.scooter-...super-low?c=170 il kit completo costa uno sproposito però volevo capire che forcella era (dice forcella "cosa", 'e l'unica cosa che sono riuscito a capire ) è una forcella della cosa, (nella parte centrale), con sotto il mozzo da 20mm del px e la parte superiore in base alla vespa su cui andrà montata.... il prezzo che hanno lì è spropositato, se tieni conto che quello è il costo solo della modifica, in + hai il costo delle altre parti... io avevo i pezzi in casa e gli ho spediti a fameja per le saldature...la monterò sulla specialina falchizzata con freno a disco...speriamo di ottenere un buon risultato... Modificato 2013 Luglio 7 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Luglio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Luglio 9 Un saluto a tutti ,qualcuno mi aiuta per un freno a disco al posteriore ? Il problema nasce con le vespe old con cerchio da 8 , che non sono dei fulmini pero' hanno i freni " da bicicletta" e con un semplice up grade vanno in crisi e parecchio , orbene non volendo stravolgere l'anteriore della mia vbb2t vorrei trovare una soluzione per un disco al posteriore che non si veda MA che faccia il suo onesto lavoro ! sicuramente meglio del tamburo! mi andrebbe bene anche semi idraulico! possibilmente con la ruota che si possa smontare e sostituire! GRAZIE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 10 Share Inviata 2013 Luglio 10 Il 07/07/2013 in 13:56 , charasello ha scritto: è una forcella della cosa, (nella parte centrale), con sotto il mozzo da 20mm del px e la parte superiore in base alla vespa su cui andrà montata.... il prezzo che hanno lì è spropositato, se tieni conto che quello è il costo solo della modifica, in + hai il costo delle altre parti... io avevo i pezzi in casa e gli ho spediti a fameja per le saldature...la monterò sulla specialina falchizzata con freno a disco...speriamo di ottenere un buon risultato... ah ok parlo con lui quando torna e vediamo . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Il 16/01/2013 in 08:22 , Gommon ha scritto: qualcuno? Si lo monti tranquillamente ma non pensare di montarci un cerchio vespa, i 5 fori non centrano niente con quelli del cerchio originale vespa Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Sto adattando un altra forcella appena acquistata per la mia et3 dato che una volta provata una vespa con freno a disco anteriore non se ne può più fare a meno. Questa volta ho preso una forca di una vespa LX (mi piaceva il cerchio che ha un bel disegno ed è da 11" ) purtroppo questa forca è diversa dalle classiche zip o et2, l'ammortizzatore sporge 2,5 in più del solito anche usando il classico yss, quindi adattare il parafango et3-special è ancora più complicato, non nel senso letterale del termine, ma nel senso di far uscire una cosa piacevole e/o armoniosa alla vista. La forca è questa http://www.subito.it/accessori-moto/forcella-vespa-lx-lxv-50-125-150-dal-2006-napoli-66404415.htm http://www.motomotori.com/moto/vespa/vespa.lx.htm Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Così sarebbe in origine, ancora mi sfugge la differenza tra questa e la zip/et2 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 scusa max ma non monterai il mozzo /disco vespa ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Si ma non subito devo aspettare che me lo faccia Simone e non so che tempi abbia Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 ti sei deciso allora! il freno a disco dopo che lo provi non ne fai più a meno... poi ci dici come risolvi per il parafango Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 anch'io vittima del freno a disco ... presto cominciamo a mettere un po di foto Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 Metto le foto appena finisco......è tutto un operazione "fuori standard" mi ero fatto una dima quando feci l'altro parafango ma purtroppo con questa forca il progetto vecchio non vale niente. Sto cercando di rendere il tutto più armonioso possibile, inizialmente volevo farlo fare a MAV ma visto che ho un telaio in carrozzeria e mi serve abbastanza in fretta ho deciso di farlo da me, i parafanghi sono sempre un incognita, lo sto facendo un ora e mezza di sera prima di cena...... Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 20 Share Inviata 2013 Settembre 20 Non mi sembra venuto male, almeno a me personalmente piace Ora è tutto da saldare, rifinire e pitturare Comunque chi non prova non può capire che rottura di maroni è farlo 1 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati