Ospite Inviata 2005 Agosto 29 Share Inviata 2005 Agosto 29 Ciao ragazzi mi piace molto il vostro sito e per questo voglio chiedervi una curiosità. Con un 115 si può raggiungere una velocità intorno ai 120 Km\h? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 29 Share Inviata 2005 Agosto 29 NO.. IMPOSSIBILE... TI SERVE UN 130.. O SE VEDI UN 105 COME QUELLO NELLE DERIVATE... TROPPO BELLO!!! comunque REGISTRATI... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 quoto. ragazzi pero' non dimentichiamo che su una vespa i 120 effettivi sono una bella velocità....anzi bellissima!!! bisognerebbe anche fermarsi: mentre TROPPO SPESSO (per non dire sempre..) NESSUNO PARLA DEI FRENI!!! quindi vadano cilindri di ogni tipo ma ANCHE sospensioni e freni... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite numb Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 dopo aver tirato dritto su una curva ti do stra ragione....comunque a 120 in vespa si vola..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 credete che con la zirri possa avvicinarmi a quella velocità, perchè ho sentito che allunga molto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 in primis ti chiederei di registrarti visto che è semplice ed educato presentarsi.. comunque la vel max non dipende SOLO dalla marmitta come puoi ben capire... certo che in una elaborazione completa, la marmitta è importantissima: e la zirri è una signora espansione! allunga molto o meglio sposta la coppia molto in alto ma senza quarta corta tende a far sedere il motore nel cambio tra terza e quarta con calo di giri e dunque di vel max... come vedi la zirri "da sola" va peggio di una proma.. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 potete consigliarmi dei pezzi che mi diano una massima prestazione con il 115? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 in primis ti chiederei di registrarti visto che è semplice ed educato presentarsi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 ok.... carter lavorati... albero anticipato colletore dritto non lamellare x 24 con relativo carburo frizione 4 dischi 22/ 63 marmitta proma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 luca 46 quotato 100%ottima scelta. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Tosa Inviata 2005 Agosto 30 Share Inviata 2005 Agosto 30 io però ho la campana 24 denti storti alleggerita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Monteantonio Inviata 2005 Settembre 4 Share Inviata 2005 Settembre 4 120 km/h difficile ma steso a pesce con vento a favore e discesona della tangenziale 115 su contakm mi e' capitato di farli un paio di volte col mio 102 cc polini 102 cc (ampiamente rivisto ) albero anticipato x lamellare carter lavorati al max (senza riporto) collettore scauri diam.34 carburo phbe 34 (ben carburato ) 24/61 denti storti frizione 4 dischi ( con olio cambio opportuno ) 4rta corta gomma posteriore 350-10 marmitta da girato ( 10 km/h in + rispetto a una proma ) ma bisogna fare i lavori a modo e con criterio e logica spero di esserti stato d'aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 5 Share Inviata 2005 Settembre 5 monteantonio... ti faccio i miei piu cordiali complimenti x QUELLA VESPA che HAI FATTO BELLA IN TUTTO!!(Soprattutto il motore) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 5 Share Inviata 2005 Settembre 5 BELLISSIMA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!1000 COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certoche..bisogna avere coraggio montare una 34 con un 102 !!!!!xò con i lavori così ben fatti.....PAUROSO!!!!!!!BRAVO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2005 Settembre 5 Share Inviata 2005 Settembre 5 BELLISSIMA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!1000 COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certoche..bisogna avere coraggio montare una 34 con un 102 !!!!!xò con i lavori così ben fatti.....PAUROSO!!!!!!!BRAVO!!! non serve il coraggio, basta lavorare bene di carburazione e non stancarsi di fare delle prove!!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati