Ospite Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 Domandone Si possono fare prove libere il sabato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 ...e il programma di Domenica?...nel sito pare che manchi.... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 ...da parte mia bruuutte notizie in vista.... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 ...da parte mia bruuutte notizie in vista.... noooooooooooooooooooooooo!!!! hai bevuto troppo ieri? Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 ...da parte mia bruuutte notizie in vista.... noooooooooooooooooooooooo!!!! hai bevuto troppo ieri? Sei andato troppo sul sicuro li ....magari comunque...magari... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 ...da parte mia bruuutte notizie in vista.... noooooooooooooooooooooooo!!!! hai bevuto troppo ieri? Sei andato troppo sul sicuro li ....magari comunque...magari... ...hai girato il carter o sbiellato il perno del motore? in-gripato il gas rapido? ...spero che non siano problemi personali ma tecnici, apparte gli scherzi.... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pissul Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 Oh , non fare scherzi !!! E noi per chi veniamo a tifare se non ci sei...? Comunque , se hai bisogno di qualcosa fai un fischio .... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... ...bene, allora niente small ma.........GTX! Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... ...bene, allora niente small ma.........GTX! cioè??? gliela devo spedire su??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 Squadra volante al completo con il marzo che stase richiude il suo nuovo motorello!!! Io??? bhè io ho ancora su quello di corridonia chiuso con 4 Litri di pasta nera...ahahahha A proposito ragazzi ne approfitto per una domanda....visto che il motore è "perfetto" così ,volevo provare ad appesantire l'anteriore giusto per giocare un pò con il telaio.....quanti kg ci avete piazzato su voi??? Vespaolo,non fare brutti scherzi eh che ti stacco la pace.... ciao ciao Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Aprile 14 Share Inviata 2009 Aprile 14 io motore ancora da chiudere,l'abero mi torna domani,paratia sotto al tuno da fare. Mauro riapre causa rottura paraolio lato frizione....(gli beve un po d'olio)... Però ci sarò.............. Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... be se ti va bene un mazzucchelli anticipato ancora in scatola io te lo presto.... ma devi restituirmelo entro domenica a mezzanotte... senno mi prendo tutto il blocco :SC Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... be se ti va bene un mazzucchelli anticipato ancora in scatola io te lo presto.... ma devi restituirmelo entro domenica a mezzanotte... senno mi prendo tutto il blocco :SC ...ovviamente perfettamente dritto e non girato Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 vi ringrazio ragassi....trobbo boni... Servirebbe un albero in tempo... be se ti va bene un mazzucchelli anticipato ancora in scatola io te lo presto.... ma devi restituirmelo entro domenica a mezzanotte... senno mi prendo tutto il blocco :SC ...ovviamente perfettamente dritto e non girato perfetto... come mamma mazzucchelli l'ha fatto... ed io l'ho controllato... tanto se lo usa il paolo lo gira sicuramente... :ESP Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 mercoledi' mattina ore 10.35.ieri notte ho aperto il motore ( che avevo chiuso una settimanan fa) perche' mi aveva bevuto(!) olio.... paraolio lato frizione con trafilamento e ....biella ballerina, , anelli di spallamento cucinati punto a capo ci sarò mauro parli dell'x o dell'xl??? ...si può cominciare a parlare pubblicamente dell'X/L aspirato al cilindro? Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 XL ..albero a spalle piene? Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 sfigatooooooooo fatti un polini ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pissul Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Ciao Paolo , ieri sera non ti ho beccato... mi dispiace per il danno , che albero ti serve ? Se devi prenderlo se posso te lo vado a prendere... Oppure ti presto un blocco muletto.... Domenica devi correre....!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 tu no usare miscela al quattropercento???? ai ai ai ai!!!! Mah forse la faceva anche al 6% considerato 1\2 girnata di prove a ponticelli e 150gr di olio motore consumato..... Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 si risparmio su tutto. sai che io sono una white car faccio da costruttore, preparatore, collaudatore, meccanico, autista, montatore e pilota :ESP ah anche dimenticavo anche sponsor e di immobili ultimamente se ne vendono molto pochi se piove vi guardo perchè non ho le gomme da pioggia... ho visto che qualcuno ha cambiato compagnia di bandiera forse troppi gripp... adesso manca solo il falco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Uff...questa pioggia maledetta...... Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 se piove facciamo come la motogp e corriamo lunedi? io c'è! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 se piove facciamo come la motogp e corriamo lunedi? io c'è! ma avete le umbrella girl anche voi??? questa è quella del cesta.... si... MAGARI!!! Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 quella del cesta è questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati