+ bardu91 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Chi ci gioca??? Devo far crescere la mia banda... HeLp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 intanto spiegami cosa è "facebok"... poi vediamo di incrementare la tua "banda"... e comunque... non fae la guerra.. mettee un fiore nei vostri "cannoni"... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 io c'ho la banda larga, vinco bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 Io ci gioco! Mandami in MP il tuo nome che ti aggiungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 Io a casa mia ho 2 mega, non è molto ma mi accontento! a trento invece ho 8 mega Sarei al livello 60 ma mi sono rotto i maroni...... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Aprile 16 Share Inviata 2009 Aprile 16 Io a casa mia ho 2 mega, non è molto ma mi accontento! a trento invece ho 8 mega Sarei al livello 60 ma mi sono rotto i maroni...... io ho 600k che vanno male... comunque mi sono rotto anche io... non cè gusto dopo che hai comperato tutto... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Aprile 17 Share Inviata 2009 Aprile 17 io ho ancora il modem a 8 baud.... bastano??? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Aprile 17 Share Inviata 2009 Aprile 17 io ho ancora il modem a 8 baud.... bastano??? Il mio è a 12 miaod, sono troppo indietro??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Aprile 18 Share Inviata 2009 Aprile 18 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 18 Share Inviata 2009 Aprile 18 Chi ci gioca???Devo far crescere la mia banda... HeLp Chiedilo a IL PROFESSORE se vuole giocare..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati