+ Ordi Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 perchè è stato bloccato il post di malosisi 130 chiamato guardate qua sembra una bestia? pura curiosità... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 perchè era un po indecente...credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Maggio 20 Autore Share Inviata 2009 Maggio 20 a me non sembrava.. era un argomento tranquillo, pensa che non si era nemmeno arrivati agli insulti..., forse non era nella sezione giusta ma a me piacerebbe continuare la discussione... magari qui in chiacchere.. Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 ti sei accorto di aver postato un video in possesso di un utente del forum, rivisto e spacciato per roba falsa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Maggio 20 Autore Share Inviata 2009 Maggio 20 ti sei accorto di aver postato un video in possesso di un utente del forum, rivisto e spacciato per roba falsa?? ti sei accorto che non l'ho postato io? Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 usti, scusami... non volevo essere arrogante in qualsiasi caso come hanno detto, anche secondo me il post non ha senso.. il tizio li ti prende per il culo perche' se non hai capito, il video e' un ape di niko con un 110 polini normalissimo, niente di straordinario.. velocizzato sembra un bolide ma alla fine e' sempre un 110! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Maggio 20 Autore Share Inviata 2009 Maggio 20 tranqui non ti ho preso per un arrogante.. hai solo sbagliato persona... e comunque lo so anche io che l'apemissile è stato smascherato.. Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 20 Share Inviata 2009 Maggio 20 ok bene! adesso che lo sai, il tuo post non ha piu senso perche' chiedevi che motore aveva e sai che e' un 110 polini velocizzato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Maggio 20 Autore Share Inviata 2009 Maggio 20 non mene frega niente del motore dell'apetto.. era solo che ci stavamo divertendo molto.. e ad un certo punto puf argomento bloccato.. Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati