Ospite Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Ciao a tutti ... Chiedo gentilmente se qualcuno ha lo schema dell' impianto della vespa HP .... Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Aggiungo con attacco allo statore a tre cavi non a 5! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Graaaaziiieeeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Aggiungo con attacco allo statore a tre cavi non a 5! Se no era "V" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Se no era "V" Scusa la mia ignoranza in fatto di modelli ma non riesco a capirci niente specialmente di elettronica! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Se no era "V" Scusa la mia ignoranza in fatto di modelli ma non riesco a capirci niente specialmente di elettronica! No tranquillo quale scusa!! Adesso ne sai una in più! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 eh se tirate fuori tutti gli schemi sarebbe bello da mettere in guide Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Adesso ne sai una in più! Sono qui apposta per imparare! in mezzo a tutti questi cervelloni! Ma nessuno monta il v tronic in una vespa hp? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 eh se tirate fuori tutti gli schemi sarebbe bello da mettere in guide Della HP ho tutto io Orax. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Adesso ne sai una in più! Sono qui apposta per imparare! in mezzo a tutti questi cervelloni! Ma nessuno monta il v tronic in una vespa hp? Sicuramente e una immane cazzata, ci vorranno 5 min e un multimetro. Peccato che non ho il v tronik. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 io 5 minuti c'è li ho e il multimetro anche! Se hai lo schema elettrico postalo!!! che cosi me lo modifica prepuzio per montare il v tronic cosi lo mettiamo su guide servisse a qualcuno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Graaaaziiieeeee Già fatto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Urca!! Grazie mille! io non ci capisco una mazza! speriamo che prepuzio mi aiuta...perchè veramente son disperato! perchè io avevo lo schema per montarlo nel 5 cavi...e allora mi sono trovato spiazzato! Grazie Nos! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Urca!! Grazie mille! io non ci capisco una mazza! speriamo che prepuzio mi aiuta...perchè veramente son disperato! perchè io avevo lo schema per montarlo nel 5 cavi...e allora mi sono trovato spiazzato!Grazie Nos! Forse ce stata confusione, questo è quello della HP quindi 5 fili. Se si capisce l'elettrotecnica e una cazz interpretarlo per la V dato che le differenze sono minime. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Ascoltami...io lo devo montare su ape....ma siccome ha lo stesso impianto dell hp ma con tre fili chiedevo a voi uno schema elettrico cosi che prepuzio era disposto ad aiutarmi.....e mi diceva come collegare questo maledetto v tronic.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Maggio 21 Share Inviata 2009 Maggio 21 Ascoltami...io lo devo montare su ape....ma siccome ha lo stesso impianto dell hp ma con tre fili chiedevo a voi uno schema elettrico cosi che prepuzio era disposto ad aiutarmi.....e mi diceva come collegare questo maledetto v tronic.... Quindi nel telaio Ape hai tre fili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Maggio 22 Share Inviata 2009 Maggio 22 Ascoltami...io lo devo montare su ape....ma siccome ha lo stesso impianto dell hp ma con tre fili chiedevo a voi uno schema elettrico cosi che prepuzio era disposto ad aiutarmi.....e mi diceva come collegare questo maledetto v tronic.... Quindi nel telaio Ape hai tre fili? Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati