+ spaguro Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 eccomi anche a me!! 1 50 special del 75 con 130 parmakit, lamellare scauri al carter, vhsa32, v-tronik, m6 ecc ecc 1 px 200e arcobaleno da viaggio/raduni ... abbastanza orginale per ora! 1 motore per special 75 con 19 per fare la revisione poi altre moto, motorette! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 50 special con M1R esasperato Fine.... ed è grassa se c'è quella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 Io dico solo che li' su uno scaffale ce' un motore completo di una "98" ... e con questo ho detto tutto ... tienitelo a cuore.. fai conto che dalle mie parti chiedevano 10 mila euro tondi tondi..così solo vedendolo..e non scherzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 Aggiungo le mie : 1 Pk 50S del 1983 con M1L '08 azzurra 1 Special del 1981 , funzionante ma tutta smontata in attesa di essere "ricomposta" TUTTA ORIGINALE. Stop. Ciao... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DANY91 Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 Px 125 '86 arcobaleno restaurato a livello di motore e un po "svegliato" Special '78 restaurata di carrozzeria e motore con 75 dr e basta Sputer zip sp che uso quando la vespa è fuori uso Go-kart artigianale con motore honda nsr 125 Grizzly 50 da cross Piaggio Ciao riverniciato e motore nuovo che uso nei campi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 io sono più tranquillo.... ma le amo come due bimbe... 1 et3 verdemilitare completamente restaurata quest'inverno (ha già 4.000 km. da inizio stagione) con blocco originale 1 50 special azzurro puffo... col 75 dr, 19 e polini banana... Quest'inverno deve lustrare e morsare per prox stagione. 1 blocco con carter lavorati, 130 polini basetta 2mm, 24 carburo, 27, proma che pako mi ha spedito in questi giorni, e volantino ducati alleggerito con suo statore!!!... con una voglia matta di montare sull'et3 (questione di giorni)!!!! Tra parentesi nella mia scala affettiva tengono i primi 2 posti... il terzo posto non saprei a chi darlo... La mia morosa lo sa e non è d'accordo :PS Peccato per lei!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 bella domanda ! nel mio garage c'è fin troppa roba ! eheh anche se sono 2 tra cui uno doppio e un capannone! VESPE: -50 erre arancio proto rotax -50 special biancospino con M1R -talaio tagliato x diablo in spedizione -rs 125 37 cv -minimoto (roba seria eh, selettra traversino e 19) auto -chevrolet un pò tunizzata -Lancer Mithubischi stefano e l'ets che fine a fatto???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 Vedo che tanti di voi sono messi bene... 1 pk 50 rush proto cagiva 1 special da restaurare E poi...tanta tanta confusione ma quale messo bene,per quattro vespe? Si!...per quattro vespe...magari le potessi AVERE e TENERE...perche' la mia donna altrimenti... :PS Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 post a ruota libera... 50 R del 72 Rosso Corsa blocco special 55x45, 28, lamellare ed Espa. 50 Special Gialla del 76 con blocco ET3 Blocchi motore: - quello del 50 r originale 3 marce - pk 50 con collettore 3 fori da rifare..... - blocco et3 con 121 pinasco alu. - blocco et3 con 130 polini muletto in c.53 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 adi allora monto su anch io 50 special oro dell 81 manubrio et3 forca zip sp e 130 lavorato. 50 special bianca dell 81 in attesa di restauro che per ora non faccio. telaio et3 +50 special con visura che stanno fermi li per chissa quanto tempo.. una decina di motori.... + 4 oscar college rs\rs3 ultimo modello e son sempre a caccia di bazze seguendo la mia prima regola. e mi fermo anche perchè non riesco a spendere + di 500€per una vespa :ESP dico sempre che 500€per una vespa non li ho ma 5000 per una moto si... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 una hp del 92 blu elettrica restaurata con freno a disco con il motore distrutto da natele che aspetta che decido se fare un polini o il falc il blocco della hp smontato 1 blocco 50 pk n 3 marce 1 blocco 125 primavera con albero antipato del mio amico un paio di coppie di carter hp e non e lo zippino prima serie che sto usando da natele , più un infinta di cose da frullino Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 La mucca, parmakit al carter con zirri silent, quartino e vespatronic... sperando di capire cosa casso c'ha da non andar bene L'ET3 tutta originale della mia morosa... in vista di un bel 130 DR da montare quando avrò un po' di tempo. Se trovassi una 50R e un GTR, chiuderei il cerchio di quel che mi serve.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 da me una 50 R del 70 con il falc 144 una special del 1980 in attesa del falc 175 con disco ecc una special del 1978 originale colore rosso una special del 1976 da usare in futuro come telaio pista una special del 1978 viola da montare.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Il mondo non è perfetto perchè hanno realizzato le prime tre del tuo elenco (ovviamente senza offesa ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 ehh io!!! 1 et3 blu restaurato 1 primavera rosso da turismo col blocco sul banco 1 special bianca per fare i salti col blocco sul banco la special della mia morosa verde lancia 1 50 r da far partire e un ape tm un blocco et3 di scorta due blocchi 50 e uno che mi dovrebbe arrivare per posta vorrei solo un 160 gs o un 180 ss e poi son apposto ...non chiedo tanto Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Il mondo non è perfetto perchè hanno realizzato le prime tre del tuo elenco (ovviamente senza offesa ) come son belle le pk ...... ancora per poco...ma le uniche vespe per tutti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Il mondo non è perfetto perchè hanno realizzato le prime tre del tuo elenco (ovviamente senza offesa ) come son belle le pk ...... ancora per poco...ma le uniche vespe per tutti!! Ma va va va, toscanaccio dell'ostrega nel garage dei miei genitori: 50 N prima serie del 1963 (di mio figlio) 50 N prima serie del 1964 (di mio figlia) 50 N prima serie del 1965 50 special prima serie 3marce del 69 125 faro basso del 56 ET3 radiata da montare 50 special "universitario" da sistemare da mia suocera: 50 "R" di mia moglie da me in ditta (nel mio container): 50 boh che sto sistemando per i raduni 50 N prima serie del 64 che regalero' a mia nipote 50 N allungata del 66 senza numeri da me in ditta fuori a marcire: 50 PK-S blu perfetta con libretto ma che, per coerenza con me stesso, merita solo la ruggine (quella passante!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 Nel mio garage: 50 R in fase di restauro e poi regalo al mio fratellino; 50 special restauro completato e messa in bacheca; 50 R da divertimento equipaggiata M1R; prossimo acquisto ET3 per la ragazza Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Il mondo non è perfetto perchè hanno realizzato le prime tre del tuo elenco (ovviamente senza offesa ) come son belle le pk ...... ancora per poco...ma le uniche vespe per tutti!! Ma va va va, toscanaccio dell'ostrega nel garage dei miei genitori: 50 N prima serie del 1963 (di mio figlio) 50 N prima serie del 1964 (di mio figlia) 50 N prima serie del 1965 50 special prima serie 3marce del 69 125 faro basso del 56 ET3 radiata da montare 50 special "universitario" da sistemare da mia suocera: 50 "R" di mia moglie da me in ditta (nel mio container): 50 boh che sto sistemando per i raduni 50 N prima serie del 64 che regalero' a mia nipote 50 N allungata del 66 senza numeri da me in ditta fuori a marcire: 50 PK-S blu perfetta con libretto ma che, per coerenza con me stesso, merita solo la ruggine (quella passante!!!) Boia!! ....una lenta agonia da museo delle torture.... ad ogni modo...giuro!....ne ho presa una quest'oggi...e sono contento come una pasqua ...la restaurerò nell'inverno, ma a modo mio... ....con manopole e coprisella di pelo rosa.... ho sartana.....senza vespe eh!! hai un'affezione particolare per le faro tondo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 attenti arriva la carica dei pk pks nero tamarrizzato, con m1 c53, vespatronik, 28, m6. pks freccie tappate, arancione, con falc 175 da ultimare le ultime cazzate. pks semidistrutto allestimento pista con motore rimaneggiato. 50 special restaurata di mia moglie 102, 19, 24/72, polini a banana. l'ultima mi sta sulle palle perchè non è un pks, ma che ci volete fare il mondo non è perfetto. Il mondo non è perfetto perchè hanno realizzato le prime tre del tuo elenco (ovviamente senza offesa ) come son belle le pk ...... ancora per poco...ma le uniche vespe per tutti!! Ma va va va, toscanaccio dell'ostrega nel garage dei miei genitori: 50 N prima serie del 1963 (di mio figlio) 50 N prima serie del 1964 (di mio figlia) 50 N prima serie del 1965 50 special prima serie 3marce del 69 125 faro basso del 56 ET3 radiata da montare 50 special "universitario" da sistemare da mia suocera: 50 "R" di mia moglie da me in ditta (nel mio container): 50 boh che sto sistemando per i raduni 50 N prima serie del 64 che regalero' a mia nipote 50 N allungata del 66 senza numeri da me in ditta fuori a marcire: 50 PK-S blu perfetta con libretto ma che, per coerenza con me stesso, merita solo la ruggine (quella passante!!!) Boia!! ....una lenta agonia da museo delle torture.... ad ogni modo...giuro!....ne ho presa una quest'oggi...e sono contento come una pasqua ...la restaurerò nell'inverno, ma a modo mio... ....con manopole e coprisella di pelo rosa.... ho sartana.....senza vespe eh!! hai un'affezione particolare per le faro tondo.... Le adoro ho anche un 4-5 motori completi di scorta delle primeserie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 sartana mi hai fatto cappottare dalla sedia figurati nessuna offesa a me queste discussioni mi divertono sempre vedi però che è un modello che non lascia indifferenti cè chi la ama (mooolto pochi) e chi la odia (moooolti)....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati