+ BERGO Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 Se aveste due soldi… meglio una vespa super elaborata con freni a disco ovunque, cromature ,motore super con girato ecc ..oppure una vespa vecchia tipo faro basso o altro tutta originale? Opinioni …. io sono divorato, tra il progetto di un 175 falc con freno a disco anteriore e posteriore, impianto nos ecc (solo che per finirla tutta occorrono 6500 euri) e il progetto era già iniziato da parecchio o con gli stessi soldi prendere qualcosa e non rischiare di essere fermato e vedersi la vespa andare sotto pressa? Se potessi farla omologare in germania non ci avrei pensato due volte a farla! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 a me piacerebbe un faro basso vitaminizzato dal bel motore px !! lasciando il suo motore orginale bello impacchettato in garage. Sicuramente il farobaso è un'investimento per il futuro, nel senso che certi mezzi non possono altro che aumentare di valore, mentre un vespa truccata anche se con il 175 falc NO. Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 puoi ben omolgarla in germania, basta avere i soldi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 io penserei a prendermi qualcosa di tranquillo e rimanendo .... emmm ... ai mardini della regolarità!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 il falc lo trovi sempre..... (vale sempre di meno)!! la faro basso....... ehhhhh.... NO!!!!! Quindi buttati su qualcosa di raro (aumenterà il valore)..... Certo il divertimento è un'altro discorso.... Ma penso che con una spesa mooooooooooooooooooooolto inferiore ti diverti lostesso e non rischi di :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 Bergo! faro basso!!! e come detto al limite ci metti un bel motore px e ti diverti lo stesso!! per il 175 Falc...tanto lo farai lo stesso prima o dopo siamo vespadipendenti!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 sono daccondo con gli altri.. prendi la farobasso.. quando la ritrovi una vespa cosi?? poi quando hai i soldini prendi e ti fai pure il falc 175.. che lo trovi sempre.. basta che dai un colppo di telefono a lauro.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 e se metti il 210 falc sul blocco del px e poi sotto alla farobasso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 io seguo lo stesso ragionamento degli utenti vai di faro basso visto che la puoi trovare...ache se io sono innamorato della 90ss ma comunque prenditi la faro basso e poi col tempo ti fai lo stesso il falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Scusa la mia ignoranza.... ma mettiamo il caso che per sbaglio (tocchiamoci i maroni) succede qualcosa... Tu sei senza assicurazione... lo sai vero che devi lavorare tutta la vita per il malcapitato????? Dato che ci sono ragazzini giovani, (che cercano di emulare il personaggio) non diamo il cattivo esempio c a z z o!!!!!! Almeno per queste cose!!!!! Tu fai come vuoi, ma almeno scrivi che sei un .... Cosi uno non si vorrà mai immedesimare in iRIZZO (sotto quel punto di vista)... ... e tutti fanno assicurazione e revisione!!!! meditate gente meditate!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 17 Autore Share Inviata 2009 Giugno 17 Purtroppo per il mio progetto ero messo così: Vespa 50 special : 300 euro Libretto, targa e collaudo: 130 Banco motore HP: 100 Ricambi tutti nuovi + freno disco anteriore: 965 euro Forcella pk rush: 120 Saldature varie: 50 euro Carburatore phsb 38: 130 euro Pacco lamellare V-force 2: 130 euro Ricambi SIP per sospensione RS24: 90 euro Campana 29/68 nuova :30 euro Cambio drt completo di cestello pieno ecc: 650 euro Accensione Parmakit + Ventolina falc: 240 + 150 Cuffia raffreddamento carbonio Zirri: 120 Verniciatura + sabbiatura: 800 euro Cromatura forcella/cerchi: 100 Zincatura pezzi : 15 euro Cerchi Fa italia: 70 euro Gomme Dunlop TT92 gp: 100 euro Blocco motore Falc 175 : 2700 (indicativo) Totale: 6990 e fino al cambio drt li ho già a casa… Con questi soldi prenderei una faro basso e qualcos’altro….ma la voglia di correre con qualcosa sotto alle chiappe di unico mi attizza (specie per i raduni)…d’altra parte il valore effettivo sarebbe limitato e personale e se girassi spesso correrei solo il rischio della galera…Omologazione in germania dove sei?????? D’altra parte si avrebbero 1-2 mezzi d’epoca (ma che non vanno per niente), un giorno rivalutabili… Oppure anche una bella rs 250 eh, altro sogno…si andrebbe fortino, ma con il tempo perde valutazione e si può girare in sempre meno città… Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 Con 7000€ti ci stà anche una discreta moto!!! comunque quoto al massimo quello che dice di mettere il kit210 falc sotto al faro basso!!! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Scusa la mia ignoranza.... ma mettiamo il caso che per sbaglio (tocchiamoci i maroni) succede qualcosa... Tu sei senza assicurazione... lo sai vero che devi lavorare tutta la vita per il malcapitato????? Dato che ci sono ragazzini giovani, (che cercano di emulare il personaggio) non diamo il cattivo esempio c a z z o!!!!!! Almeno per queste cose!!!!! Tu fai come vuoi, ma almeno scrivi che sei un .... Cosi uno non si vorrà mai immedesimare in iRIZZO (sotto quel punto di vista)... ... e tutti fanno assicurazione e revisione!!!! meditate gente meditate!!!!! che cattivi.... ok non imitatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Scusa la mia ignoranza.... ma mettiamo il caso che per sbaglio (tocchiamoci i maroni) succede qualcosa... Tu sei senza assicurazione... lo sai vero che devi lavorare tutta la vita per il malcapitato????? Dato che ci sono ragazzini giovani, (che cercano di emulare il personaggio) non diamo il cattivo esempio c a z z o!!!!!! Almeno per queste cose!!!!! Tu fai come vuoi, ma almeno scrivi che sei un .... Cosi uno non si vorrà mai immedesimare in iRIZZO (sotto quel punto di vista)... ... e tutti fanno assicurazione e revisione!!!! meditate gente meditate!!!!! che cattivi.... ok non imitatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Scusa la mia ignoranza.... ma mettiamo il caso che per sbaglio (tocchiamoci i maroni) succede qualcosa... Tu sei senza assicurazione... lo sai vero che devi lavorare tutta la vita per il malcapitato????? Dato che ci sono ragazzini giovani, (che cercano di emulare il personaggio) non diamo il cattivo esempio c a z z o!!!!!! Almeno per queste cose!!!!! Tu fai come vuoi, ma almeno scrivi che sei un .... Cosi uno non si vorrà mai immedesimare in iRIZZO (sotto quel punto di vista)... ... e tutti fanno assicurazione e revisione!!!! meditate gente meditate!!!!! che cattivi.... ok non imitatemi almeno la targhetta che hai, è tua o di un parente? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 iRIZZO NON DEVE ESSERE IMITATO .......momenti cado dalla sedia!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 17 Autore Share Inviata 2009 Giugno 17 E per questa santa omologazione in germania? c'è qualcosa di certo eventualmente in merito??? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 prenditi un farobasso bergo, x elaborare c'è sempre tempo... Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 con un farobasso , beh fai la tua figura , ma non ti diverti.... con un 175 falc.... chi ti ferma? non serve aggiungere altro.....anzi,per risparmiare,fai con un telaio senza documenti,che costa meno e non metter nemmeno la targa,che risparmi i soldi di immatricolazione,assicurazione e bollo.......TANTO PUOI SCAPPARE! io della mia vespa ho solo il libretto Scusa la mia ignoranza.... ma mettiamo il caso che per sbaglio (tocchiamoci i maroni) succede qualcosa... Tu sei senza assicurazione... lo sai vero che devi lavorare tutta la vita per il malcapitato????? Dato che ci sono ragazzini giovani, (che cercano di emulare il personaggio) non diamo il cattivo esempio c a z z o!!!!!! Almeno per queste cose!!!!! Tu fai come vuoi, ma almeno scrivi che sei un .... Cosi uno non si vorrà mai immedesimare in iRIZZO (sotto quel punto di vista)... ... e tutti fanno assicurazione e revisione!!!! meditate gente meditate!!!!! che cattivi.... ok non imitatemi almeno la targhetta che hai, è tua o di un parente? è di mio fratello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 una faro basso con Motore vitaminizzato e' un atto al limite della moralita'. Poi a 90km/h e' per manici da paura, credetemi. Compra una ts ci scrivi rally e metti li il motore 200 sport. Con i soldi avanzati ci fai due feste mood. Cosi' quando i blocchi del traffico costringeranno le vespe a stare ferme potrai pensare alle feste e non ti arrabbierai per aver comprato 80kg di lamiera a 6500€. ps ho una farobasso, la amo da pazzi e' stata la mia prima vespa non 50 pero'........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 175 falc senza dubbio... matto a vita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 farobasso... falc 175 :ESP che te ne fai di sti vecchiumi, largo al moderno, pistoni come padelle, carburatori enormi e camminare...... qui da noi le farobasso ce le hanno solo i vecchietti, non li chiamiamo "il reparto geriatrico", lì imbalsamati a far la gara a chi l'ha restaurata meglio, "quel dado non è originale" oppure "io son diventato matto ma ho trovato un rivetto dell'epoca per 150€" poi se cè un raduno anche a 30 chilometri le portano col furgone ma perfavore...... concludo dicendo pk e px namberuanforever Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati