+ gigiobu Inviata 2009 Giugno 20 Share Inviata 2009 Giugno 20 ... non glielo toglie nessuno! Perchè dagli esplosi di un motore P200E non compare quella c@zzo di guarnizione che va tra collettore di scarico e cilindro? Ostie, avrò scaricato più roba dall'errato accoppiamento che dalla marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 20 Share Inviata 2009 Giugno 20 Guarnizione tra coll. di scarico e cilindro ... mai vista ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2009 Giugno 20 Autore Share Inviata 2009 Giugno 20 Guarnizione tra coll. di scarico e cilindro ... mai vista ... E ci andava ... una in alluminio o in rame dello spessore di 1 mm. Eppure mai vista su esplosi della Piaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Giugno 20 Share Inviata 2009 Giugno 20 manco io l ho mai vista,infatti il collettore tende a svitarsi col tempo,e giusto mi domandavo come mai non ci fosse una cavolo di guarnizione. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Giugno 21 Share Inviata 2009 Giugno 21 Guarnizione tra coll. di scarico e cilindro ... mai vista ... E ci andava ... una in alluminio o in rame dello spessore di 1 mm. Eppure mai vista su esplosi della Piaggio! e ti dirò di più....mai vista su alcun motore...ne sconosco totalmente l'esistenza di serie, anche se una volta ne ho creata una. Cioè l'ho messa a battuta sulla luce di scarico, dove si avvita il bocchettone, sarà stata sottile sì...circa 1mm e grande più o meno quanto la sezione del tubo. Ere un motore in cui le perdite erano particolamente copiose, e anche il rumore... Caspita, pensavo di avere inventato qualcosa, e invece no... ma ascolta, sei sicuro che sia prevista su tutti i modelli?? quasi quasi vado a chiedere al mio magazziniere/enciclopedia umana di riferimento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2009 Giugno 21 Autore Share Inviata 2009 Giugno 21 Guarnizione tra coll. di scarico e cilindro ... mai vista ... E ci andava ... una in alluminio o in rame dello spessore di 1 mm. Eppure mai vista su esplosi della Piaggio! e ti dirò di più....mai vista su alcun motore...ne sconosco totalmente l'esistenza di serie, anche se una volta ne ho creata una. Cioè l'ho messa a battuta sulla luce di scarico, dove si avvita il bocchettone, sarà stata sottile sì...circa 1mm e grande più o meno quanto la sezione del tubo. Ere un motore in cui le perdite erano particolamente copiose, e anche il rumore... Caspita, pensavo di avere inventato qualcosa, e invece no... ma ascolta, sei sicuro che sia prevista su tutti i modelli?? quasi quasi vado a chiedere al mio magazziniere/enciclopedia umana di riferimento... Esatto, una guarnizione grande come dici e che va in battuta dove si avvita il bocchettone! Anche io me la sono dovuta creare e ne ho fatta una in grafite armata. Prova a chiedere alla tua enciclopedia umana, io la soffiata l'ho avuta dalla mia ... speriamo ora che non abbia sbagliato Intanto io l'ho montata ieri. Ero stanco di vedere il motore imbrattao di merda nera! E a nulla è servito lasciar attendere che le incrostazioni tappassero il buco ... più aspettavo, più porcheria trovavo attaccata ai registri del cambio! Finalmente ora è tempo di un motore pulito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 secondo me non era una roba fornita da piaggio, ma un rimedio di qualche concessionaria. Sentiamo anche grey se ne ha mai viste... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mauropapà Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 mai viste neppure io , ne' dal vivo ne' su cataloghi o esplosi o spaccati. e' la prima volta che ne sento parlare Non ho mai aperto un motore ante 1951 nè una U. ma da lì in poi anche io garantisco che su motori piaggio originali non se ne sono mai viste ciao mauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 manco io mai vista e di 200 px ne ho aperti un bel po' ... perfino qualche usa e qualche MY . P.S. manco sui rally 200 mai vista. Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 22 Share Inviata 2009 Giugno 22 Che poi secondo me' ... gli dai un filo di pasta rossa sul filetto e sei a posto ... e anche sull'imbocco della marmitta ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2009 Giugno 22 Autore Share Inviata 2009 Giugno 22 Che poi secondo me' ... gli dai un filo di pasta rossa sul filetto e sei a posto ... e anche sull'imbocco della marmitta ... La pasta rossa ce la metto tra collettore e marma ... ma per come stà andando mi sa che ce la metto sì anche sul filetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Giugno 30 Share Inviata 2009 Giugno 30 inserimento conico del collettore..chiudi e li' fa' tenuta,,,,,non mettere niente....scusa se non ho' risposto...se metti la guarnizione con l'appoggio conico viene danneggiata al momento della chiusura...se fosse piano allora si che serve...ma poi dimmi che problemi hai visto che li' di problemi mai ce ne sono stati se non quello che quando metti su' una marmitta di merda che sfiata dall'imbocco della marmitta.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2009 Giugno 30 Autore Share Inviata 2009 Giugno 30 Mah ... tra collettore e marma perfetto, invece tra collettore e cilindro viene fuori una marea di merda nera! Che sia il collettore andato? Sarebbe la prima volta che lo sento ... P.S. Allora mi sa che il vaffanculo alla Piaggio mi si gira contro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Mah ... tra collettore e marma perfetto, invece tra collettore e cilindro viene fuori una marea di merda nera!Che sia il collettore andato? Sarebbe la prima volta che lo sento ... P.S. Allora mi sa che il vaffanculo alla Piaggio mi si gira contro cambiare il collettore no ??? p.s. ne vuoi uno ?? ho quello usato di paco Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati