Ospite Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 ragazzi... da voi non c'è un tempastro??? qui nel gargano è da venerdì scorso che piove a dirotto... ma solo di mattina! una cosa incredibile... porca la miseria... che bell'inizio estate... siccome piove di mattina... ed io di mattina sono in redazione... non trovo un quarto d'ora in cui non piove per andare alle poste... ieri l'ho trovato, non pioveva, arrivo davanti alle poste e mi son scordato la carta d'identità... ma porc chiedo ancora scusa a odo90... spero che mi perdonerà... anche se ormai la vedo dura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 qui in friuli piove da sta mattina alle 10 senza tregua e dicono fino a giovedi,poi migliora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 qui in friuli piove da sta mattina alle 10 senza tregua e dicono fino a giovedi,poi migliora qua tempo nuvoloso in continuazione... piove, non piove.... Che due maroni!!!! Le previsioni dicono che fino a domenica va così nella riviera! Porca t.... mi mette una gran angoscia sto tempo!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 ieri sera, a tornare a casa, 12 gradi a mezzanotte e braghette corte ci vuole un fisico bestiale, te lo dico io ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 ma si vai tranquillo quando hai tempo bon....... comunque cosa te ne fai della carta d'identità?? mai chiesta a me forse qualche volta per la ricarica postepay forse... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 ma si vai tranquillo quando hai tempo bon....... comunque cosa te ne fai della carta d'identità?? mai chiesta a me forse qualche volta per la ricarica postepay forse... a me l'hanno sempre kiesto per spedire... lo sai che appena posso spedisco... e pago anche perchè arrivi prima! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 qua piove ... e sto aspettando vespato che mi porti il cilindro... rettifficaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 anche qui va veramente schifo il tempo..Provincia di Pesaro e Urbino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 anche qui piove... val di non - trentino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 a Bologna è nuvolo ma non piove.... certo in vespa ci vuole un giubottino sennò si gela... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 hahahaha qua fa caldo e c'è il sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Giugno 23 Share Inviata 2009 Giugno 23 ieri sera, a tornare a casa, 12 gradia mezzanotte e braghette corte ci vuole un fisico bestiale, te lo dico io ah ah ah va là, un sano squarauss tiene in forma ed asciutti (non le braghette) Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati