Vai al contenuto

tempaccio!

Ospite 93jak

Messaggi consigliati

ragazzi... da voi non c'è un tempastro??? qui nel gargano è da venerdì scorso che piove a dirotto... ma solo di mattina! una cosa incredibile... porca la miseria... che bell'inizio estate...

siccome piove di mattina... ed io di mattina sono in redazione... non trovo un quarto d'ora in cui non piove per andare alle poste... ieri l'ho trovato, non pioveva, arrivo davanti alle poste e mi son scordato la carta d'identità... ma porc :C:C:C:C

chiedo ancora scusa a odo90... spero che mi perdonerà... anche se ormai la vedo dura...

:A:A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in friuli piove da sta mattina alle 10 senza tregua e dicono fino a giovedi,poi migliora ;-)

qua tempo nuvoloso in continuazione... piove, non piove.... Che due maroni!!!! :WA:WA:WA

Le previsioni dicono che fino a domenica va così nella riviera! Porca t.... mi mette una gran angoscia sto tempo!!!! :evil:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si vai tranquillo quando hai tempo bon....... comunque cosa te ne fai della carta d'identità?? mai chiesta a me forse qualche volta per la ricarica postepay forse...

a me l'hanno sempre kiesto per spedire... lo sai che appena posso spedisco... e pago anche perchè arrivi prima! :mrgreen::mrgreen::B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera, a tornare a casa, 12 gradi

a mezzanotte

e braghette corte

ci vuole un fisico bestiale, te lo dico io

ah ah ah

va là, un sano squarauss tiene in forma ed asciutti (non le braghette)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti