+ apistamalossi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 però anche il cabrio ha il suo fascino... non fanno gli hard top rigidi? mi è sembrato di vederne.... altrimenti si la versione berlina evvia... non vedo l'ora...anche perchè il mio vecchio sembra bello convinto (visto che paga lui ) quindi inizio a cercarne uno in zona prima di tutto, poi mi allargherò.,...ma non ho fretta... Ps Ale volevi mettere questa foto? http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1360557131 pps...quando venite a Cereglio dite qualcosa che io, apistamalossi ed altri abitiamo li a 20 km... Si scappottabile hardtop esiste. Se ricordi il mio nero era proprio così... Io ne sono in trattativa con uno proprio a Camugnano... Rosso con 25000km... Solo che vogliono troppo.. 1500euri... Ps. Chi va a cereglio? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 Il mio ora è così Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 eh ma da te è tutta pianura...non c'è mica gusto no vabbè, bello il tuo terrano, ci sono anche salito ma a me serve qualcosa di più modesto... quei paraurti sono omologati vero? o possono rompere le scatole? @ apistamalossi se guardi le foto nell'album di Vespabbestia ce n'è una in moto in una frazione di Vergato... comunque quello con cui tratti te, è il 1000 o il 13000? sai l'anno? no perchè se non lo vuoi te a quel prezzo lo prendo io...anche se so che se stai trattando tu, piuttosto che farlo comprare a me lo paghi il doppio Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 eh ma da te è tutta pianura...non c'è mica gusto no vabbè, bello il tuo terrano, ci sono anche salito ma a me serve qualcosa di più modesto... quei paraurti sono omologati vero? o possono rompere le scatole? @ apistamalossi se guardi le foto nell'album di Vespabbestia ce n'è una in moto in una frazione di Vergato... comunque quello con cui tratti te, è il 1000 o il 13000? sai l'anno? no perchè se non lo vuoi te a quel prezzo lo prendo io...anche se so che se stai trattando tu, piuttosto che farlo comprare a me lo paghi il doppio Tutto omologato!! Paraurti davanti e dietro, verricello, snorkel... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 sono costretto a chiudere questo post perchè vedo che di fuoristrada ne capisco io e basta Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 sono costretto a chiudere questo post perchè vedo che di fuoristrada ne capisco io e basta Ah ah ah...io visto di peggio... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 sono costretto a chiudere questo post perchè vedo che di fuoristrada ne capisco io e basta Ah ah ah...io visto di peggio... fantasticooo dovremmo farla auto obbligatoria per chi ha problemi di parcheggio... ne conosco una che è riuscita a impennare il mercedes e finire sopra il muretto davanti a casa... Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 Ciao ragazzi, per divertirmi vorrei comprare un piccolo fuoristrada tipo suzukino da usare ogni tanto per boschi e campi... piccolo, economico e divertente... da un meccanico della mia zona ho visto questo curioso fuoristrada che mi piace... si chiama superischia ma non ricordo il modello... avete qualche informazione? su google non trovo niente... è circa della fine degli anni 80... prima di chiedere a lui volevo informarmi se era valido e che quotazione potrebbe avere... grazie ce l'ho e a dirti il vero il suo lo faceva apparte quando pioveva l'acqua andava nello spinterogeno e si spegneva...ti frmavi..soffiatina e ripartiva....monta un motore renault 1400cc...forse essendo motore renault trovi qualcosa...magari un suzukino trovi meglio le cose visto che va tutto'ora di moda.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 nissan patrol tr 3.3td !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 ma smettetela con sti barconi ciuccia nafta... ho già il trattore per questo... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 nissan patrol tr 3.3td !! Ti piace il post atomico?? a me questi mezzi neri opachi/vissuti mi ricordano molto il genere mutoid... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 lo volete un patrol ??2.8 TD Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 pagano quanto ci hai lasciato del verricello? quante tonnellate tira? ma come funziona, ciuccia corrente dalla batteria? Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 nissan patrol tr 3.3td !! ma ghetto anche el patrol??? se si ti ho parcheggiato accanto alla 1a di accelerazione Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 nissan patrol tr 3.3td !! Ti piace il post atomico?? a me questi mezzi neri opachi/vissuti mi ricordano molto il genere mutoid... Dove va un TR nessun'altro arriva (o pochi)... Io maledico il giorno che l'ho venduto per il Terrano... Il Terrano è una fuoristrada comodo...il TR è un fuoristrada... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 lo volete un patrol ??2.8 TD No no, esteticamente forse il Gr non è male...ma il motore lascia molto a desiderare...è delicato rispetto ad un TR 3.3... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 pagano quanto ci hai lasciato del verricello?quante tonnellate tira? ma come funziona, ciuccia corrente dalla batteria? Il verricello ho preso un 5600kg, motore da 6,8cv, pagato 750€. Si, è elettrico e quindi consuma corrente. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 si certo però il 2.8 va di piu..... questo è il defender di un amico... differenziali ant e post bloccabili al 100%, varie piastre, alberi di trasmissione rinforzati e kit +5credo. ha anche un verrivcello ma deve ancora montarlo e farlo omologare. Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 4 Autore Share Inviata 2009 Agosto 4 ritiro su questo vecchio post... per dirvi che ho fatto l'acquisto.... trattasi di suzuki vitara 1.6.... magari a voi non piacerà tanto, ma io mi sono innamorato... che ve ne pare? cose da farci? Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 Ehi pollo! come va? bell' acquisto.....Preso da ben motors? Per prima cosa io direi gomme da 35, un V8 americano sotto, mega rialzo e vernice nera tipo questo (anche se è un samurai) http://rosonic.wordpress.com/2008/06/26 ... ad-extrem/ scherzi a parte se vuoi fare offroad io direi come prima cosa un bel paio di gomme e un rialzino....qua in italia per i suzuki usano quasi tutti pezzi della zanfi (che è di reggio mi pare) o della calmini....dai un occhio sui siti che c' è qualcosa, anche se sono forniti meglio per i samurai di che anno è ? perchè se ha più di 20 anni, anche se mi pare di no, un ragazzo mi aveva consigliato un club storico dove iscriversi per poi avere l' assicurazione agevolata...e alla fine di assicurazione e bollo annui si era sui 200 euri, se vuoi più info parliamone in privato o una volta su msn.... anche se per me il meglio rimane il wrangler Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 4 Autore Share Inviata 2009 Agosto 4 è un 91, proprio come me... per le gomme, devo trovare 4 cerchi e poi le prendo belle tassellate... purtroppo rimane ancora da ben motors, perchè deve farci 2 cosette (revisione ecc) e lo ritiro solo i primi di settembre...che rabbia... comunque io sono contento...trovato ad un prezzo buono (3500+ passaggio), ha il gancio traino, il clima, vetri elettrici, 70mila km (spero originali) ed è stato tutto controllato...è l'8 valvole... peccato perchè mi piaceva con l'hard top, ma non ho trovato niente di decente... ps io tutto bene, te? riusciremo mai ad incontrarci e fare 2 chiacchiere? Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Agosto 6 Share Inviata 2009 Agosto 6 Io inizierei con rialzamento e gomme larghe, poi toglierei i paraurti, metterei la gomma di scorta sul cofano anteriore o sulle barre porta pacchi, poi 4 bei faretti davanti, un alleggerita dappertutto (interni ecc) e poi andrei col motore, testa ritoccata, anche una rettifica ai cilindri per aumentare la cilindrata e poi uno scarico libero e aspirazione libera (solo se lo devi usare fuori paese però) poi per il momento non saprei però col samurai 1300 si va dappertutto! Bell'acquisto lo stesso!! Buon divertimento!! Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 7 Autore Share Inviata 2009 Agosto 7 ma a dire il vero io al motore più che metterci uno snorkel pensavo di non farci niente.... ha già 80 cv e tiro in basso.... pensavo a tutte le piastre del caso, si forse i paraurti magari in alluminio, faretti, bull bar, un verricello, e magari un rialzino di quelli che monti senza fare altre modifiche esagerate... boh forse un volante a calice e un compressore da 10 L in macchina... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati