+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 ciao a tutti ragazzi, spero mi possiate dare un consiglio visto che provengo dal "piccolo mondo" ma ultimamente sono affascinato dai chiapponi entro stasera dovrei decidere se prendere questa bellezza: http://www.subito.it/vespa-gs-150-2-ser ... 908142.htm premetto subito che mi servirebbe per viaggiare, ci vorrei fare qualche bel giro per la sardegna senza la paura che mi possa mollare a piedi, e soprattutto vorrei sapere se si può montare un blocco px, visto che per macinare km ho visto che sono i migliori...da poco ho porvato la vnb4 con ruote da 10" di un amico, e sarà anche da sistemare (vibra malamente la ruota davanti) ma sinceramente avevo paura a starci sopra invece su una sprint veloce mi son trovato mooolto meglio...questa invece com'è??? sarebbe umano spararsi 2-300 km al giorno con questa e un motore vitaminizzato? aiutatemi son troppo tentato, non deve finire nelle mani di un collezionista stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 ciao a tutti ragazzi,http://www.subito.it/vespa-gs-150-2-ser ... 908142.htm aiutatemi son troppo tentato, non deve finire nelle mani di un collezionista stefano Spera che i collezionisti non bazzichino su questo forum perchè troppo da smanettoni, se lo bazzicano ti assicuro che tra 1 ora c'è la coda da questo signore. Solo i documenti e la targa valgono quei soldi lì, e mi tengo basso ,molto basso ! P.S. secondo me gli hanno fatto un bello scherzo........ che bastardi via, numero civico paese e telefono, quando mai si è vista una inserzione in chiaro così Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bepi Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 a me sembra una bufala,ma se non è cosi prendila che poi me la porto a casa io,non ti preoccupere,poi ci mettiamo daccordo per la cifra!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 GIA TELEFONATO.. ALLE 15 CIRCA:RdR ...., PRIMA DI AVER VISTO IL POST ..... E' UNA BUFALA GROSSA COME UNA CASA!!!, DOPO AVER PROVATO PER DIECI MINUTI, PERCHE ERA SEMPRE OCCUPATO.....MI HA RISPOSTO DICENDOMI ....MI DISPIACE MA E UNA BUFALA......AVRO GIA RICEVUTO MINIMO 100 TELEFONATE...... ops il maiuscolo Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Luglio 23 Autore Share Inviata 2009 Luglio 23 GIA TELEFONATO.. ALLE 15 CIRCA:RdR ...., PRIMA DI AVER VISTO IL POST ..... E' UNA BUFALA GROSSA COME UNA CASA!!!, DOPO AVER PROVATO PER DIECI MINUTI, PERCHE ERA SEMPRE OCCUPATO.....MI HA RISPOSTO DICENDOMI ....MI DISPIACE MA E UNA BUFALA......AVRO GIA RICEVUTO MINIMO 100 TELEFONATE......ops il maiuscolo uhauhauha che bastardi sembrava troppo bello per essere vero! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 La gente si diverte male!!!! Sarebbe stato proprio un bell'affare!! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Per un GS in quelle condizioni di neuri ne chiedono 5000... Vedi tu se era una bufala o no... comunque bello scherzo, di telefonate ne prenderà almeno 1000... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 magari avrà fatto quella promozione che piu lo chiamano, piu lo ricaricano.... è un idea però.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 di questi annunci se ne era parlato tempo fa....... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 magari avrà fatto quella promozione che piu lo chiamano, piu lo ricaricano.... è un idea però.... colui_il_quale colui_il_quale colui_il_quale lo vedi che sono idiota ecco cosa devo fare allora vendo faro basso, conservato, documenti in regola, telaio ochei, con garanzia illimitata sui chilometri prezzo: 100 euri chiamatemi sul cellulare, presto e vi racconterò anche di quella volta che sono andato al raduno e c'era uno che voleva fare un garino allora io, che c'ho sotto il falc con testa emmeuno e scarico parmachicca ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati