Vai al contenuto

Sgamato......

Ale131

Messaggi consigliati

Ebbene si...........oggi dopo aver cambiato le fasce al mio polini 130 esco a provarlo e...........dopo neanke 300 metri curva cieca....una pattuglia di un altro paese mi chiude la strada :shock: .......subito mi contesta lo specchietto e dopo lo vedo puntanto sul motore :WA ......be 125????io zitto e gia mi vedevo la vespa sequestrara...comunque controlla i documenti tutto ok...mi lascia andare ma con la promessa che se torna al mio paese e mi rivede con quel motore posso anke salutarla la mia vespa :evil: .......che polle ragazzi non facevo del male a nuessuno e ora ho gia messo blocco 75 con padellino......... :M ........dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!!! voglio un primavera!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

rimetti su il 130 e vai sprezzante del pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque io sto vicino alla caserma dei carramba e per arr in paese devo passare un bivio per prendere l'autostrada a li ce sempre pula!!!!!!

impara a guardarti e vederli da lontano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

casomai li vedi ci sono 2 modi brevettati per non essere fermato :mrgreen::mrgreen:

1) metti la freccia... accosti... spegni la vespa e fai finta di rispondere al cell (fai finta di parlare per un 2-3 minuti gesticolando ecc) e poi fai retromarcia... cosi eviti che ti vengano dietro...

2) se ai macchine davanti rallenta e metti una marcia lunga al minimo e stai sempre attaccato al culo della macchina piu sportato dal lato opposto dove sta il posto di blocco della pula (se non ci sono macchine vai al punto 1) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sempre attento...solo che me li sono trovati davanti non ho avuto tempo di fare nulla :M .......che palle poteva anke farsi 3/4dei :C suoi al posto di rompere le palle a me???bo c'è un sacco di gente che gira con catorci senza documenti e rompono le palle a me che ho tutto in regola non faccio cazzate??

Link al commento
Condividi su altri siti

andar x strada con motori normali o quantomeno che appaiano come tali, no?

Troppo facile...

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

invece un mio amico mi ha imparato un trucco...quando vedeva i carabinieri si fermava lui di spontanea volonta...chiedeva informazioni :lol::lol::lol::lol:

...ogni volta che lo faceva noi ridevamo per giorni...cosi ogni tanto l'ho fatto pure io e non mi hanno mai detto nulla... :1:1

...da pazzi...appena li vedeva si fermava :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) metti la freccia... accosti... spegni la vespa e fai finta di rispondere al cell (fai finta di parlare per un 2-3 minuti gesticolando ecc) e poi fai retromarcia... cosi eviti che ti vengano dietro...

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia in effetti.......Qlale freccia?? :mrgreen:

io giro con un hp quindi dotata di freccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

insomma segnalare un cambio di direzione di marcia( o col braccio o con le frecce non cambia molto) :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono venuti a casa a sequestrarmi il libretto per revisione falsa... :mrgreen:

l'ho fatta io... :lol:

...furbo come un cervo eh?? :-?

Se ne sono accorti dopo 8 mesi perchè avevano la fotocopia del mio libretto in caserma...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece un mio amico mi ha imparato un trucco...quando vedeva i carabinieri si fermava lui di spontanea volonta...chiedeva informazioni :lol::lol::lol::lol:

...ogni volta che lo faceva noi ridevamo per giorni...cosi ogni tanto l'ho fatto pure io e non mi hanno mai detto nulla... :1:1

fantastica questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C)

il problema è non ridere quando devi chiedere informazioni..... :CAD :RdR

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

<

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetti su il 130 e vai sprezzante del pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque io sto vicino alla caserma dei carramba e per arr in paese devo passare un bivio per prendere l'autostrada a li ce sempre pula!!!!!!

impara a guardarti e vederli da lontano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

casomai li vedi ci sono 2 modi brevettati per non essere fermato :mrgreen::mrgreen:

2) se ai macchine davanti rallenta e metti una marcia lunga al minimo e stai sempre attaccato al culo della macchina piu sportato dal lato opposto dove sta il posto di blocco della pula (se non ci sono macchine vai al punto 1) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::B

In che pianeta vivi??

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

irizzo non rompere i C.O.G.L.I.O.N.I...quando io ho imparato a scrivere te ancora eri nato....per precisazione a italiano avevo sempre 7-8-9

quindi vedi la via che devi fare...

Io direi di risolvere a botte... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

andar x strada con motori normali o quantomeno che appaiano come tali, no?

Troppo facile...

:D

io per strada solo vespe simil originali....non sopporterei all'età che mi ritrovo di discutere per una vespetta modificata.... :F

Link al commento
Condividi su altri siti