+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 sapete come kiedere il preventivo nel sito drt? mi sono iscritto e tt e dopo che ho cliccato chiedi il preventivo mi usciva di ultimare il pgamento o roba simile.. non so come fare! aiutatemi voi! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 no tu fai invia rischiesta di preventivo e ti arriva la mail col preventivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 14 Autore Share Inviata 2009 Agosto 14 ma mi kiede altri dati.. li inserisco? Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 pinasco, forse hai messo troppe k hai fatto piantare il sito di denis eh eh eh ma non t preocp, scrv tutto a den e ti rspnd velcmsmmnt Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 oppr kiaml sl cell o mnd sms k tnt lui non kaga Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 14 Autore Share Inviata 2009 Agosto 14 oppr kiaml sl cell o mnd sms k tnt lui non kaga cioè?? io metto le k xk son abituato a scrivere con msn.. ma che vor di questa frase?? Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 uh anche io ho msn pensa che quando scrivo robe di cappa io scrivo proprio robe di cappa fa te se devo dire ochei, scrivo ochei eh eh eh sono troppo vecchio per queste stronzate Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 a proposito... te la sai quella della robe di cappa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 uh no spiega spiega Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 la famosa donna a gambe aperte... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 ma che cappero di donne frequentate? siete strani qui dentro a voi i gas di scarico vi fanno male Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Agosto 15 Autore Share Inviata 2009 Agosto 15 ahahaha! no è la benza che fa brutto scherzi XD :ESP Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati