+ waltors Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 a rigà coem da titolo.. il 13 domenica sera fino al pomeriggio di giovedì 17, son a bologna.. ospite di un'amica che ha come programma ridurmi ad una spugna immersa nell'alcool.. ( per me no problema).. ma questo la sera.. di giorno sarei bene o male libvero.. quindi se qualcuno nei ditorni si vuol far vivo.. ha voglia.. il 11, credo, 12 e 13 mattina son a ravenna che ho gare.. fatevi sentire raga.. ciaooo Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 ovvviamente parl di settembre... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 ti consiglio un bel posto.... la sera fatti un giro nella zona della ducati..... ce da divertirsi.... hahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 ti consiglio un bel posto.... la sera fatti un giro nella zona della ducati..... ce da divertirsi.... hahahah alè tutti un giro alla pioppa.... altrimenti c'è anche via rigosa li vicino.... mirko ma che consigli dai?? :CAD Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 oh non è che qua mi si manda in posti dove ci sono donnne dai facili costumi!?!? o ancora peggio da uomini dai strani costumi!??! minkia meno male che non sò solo, ma con una del luogo.. azz!!! Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi ehi cosa sono queste diffamazioni da modenese?? a Bologna ci sono gran belle donne... chi più chi meno.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi ehi cosa sono queste diffamazioni da modenese?? a Bologna ci sono gran belle donne... chi più chi meno.... diffamazioni da modenesi??? dobbiamo dire che voi siete i guelfi e noi i ghibellini?? a bologna ci sono delle belle donne ma a modena..... comunque se vai da una bolognese chiedi se preferisce i tortellini o fare i bocchini vediamo cosa risponde SENZA OFFESA E PER RIDERE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 a rigà coem da titolo.. il 13 domenica sera fino al pomeriggio di giovedì 17, son a bologna.. ospite di un'amica che ha come programma ridurmi ad una spugna immersa nell'alcool.. ( per me no problema).. ma questo la sera.. di giorno sarei bene o male libvero.. quindi se qualcuno nei ditorni si vuol far vivo.. ha voglia.. il 11, credo, 12 e 13 mattina son a ravenna che ho gare.. fatevi sentire raga.. ciaooo uhm...consiglio di accamparsi fuori dalle case di un paio di loschi figuri bolognesi per carpire il loro...X FACTOR... per quanto riguarda l'amica...è come la cugina...fattela per prima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi ehi cosa sono queste diffamazioni da modenese?? a Bologna ci sono gran belle donne... chi più chi meno.... diffamazioni da modenesi??? dobbiamo dire che voi siete i guelfi e noi i ghibellini?? a bologna ci sono delle belle donne ma a modena..... comunque se vai da una bolognese chiedi se preferisce i tortellini o fare i bocchini vediamo cosa risponde SENZA OFFESA E PER RIDERE dai 40 in giù bocchini, sopra ai 40 tortellini Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 confermo le tipe a modena se la tirano un tot!!!!! e devo dire che quelle di reggio il contrario non se la menano.....fortunato stefano!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Settembre 14 Autore Share Inviata 2009 Settembre 14 eh.. bologna malvagia non è.. certo manco il tmepo che sono arrivato e piove.. uau... mink.. la gente non sà guidare completamente.. non sanno cosa sia la corsia.. comunque rigà..ma nessuno è di bologna?!? se non ricordo male ACvespaDC è di qui.. ou.. chi vuole mi mandi un mp che gli lascio il num.. CIAOOOO.. e intanto tra poche ore.. si inizia.... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati