Vai al contenuto

passo a bologna

waltors

Messaggi consigliati

a rigà coem da titolo.. il 13 domenica sera fino al pomeriggio di giovedì 17, son a bologna.. ospite di un'amica che ha come programma ridurmi ad una spugna immersa nell'alcool.. :B ( per me no problema).. ma questo la sera.. di giorno sarei bene o male libvero.. quindi se qualcuno nei ditorni si vuol far vivo.. ha voglia..

il 11, credo, 12 e 13 mattina son a ravenna che ho gare..

fatevi sentire raga.. ciaooo

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvviamente parl di settembre...

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh non è che qua mi si manda in posti dove ci sono donnne dai facili costumi!?!? o ancora peggio da uomini dai strani costumi!??! :RC:shock:

minkia meno male che non sò solo, ma con una del luogo.. azz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah ma io dicevo per vedere la fabbrica............. comunque preparati bologna e PIENA di uomini mascherati da donna....... io darei una sbirciata subito alla tua amica..... solo per accertarsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ehi cosa sono queste diffamazioni da modenese?? :V:lol:

a Bologna ci sono gran belle donne... chi più chi meno.... :1

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

diffamazioni da modenesi??? dobbiamo dire che voi siete i guelfi e noi i ghibellini?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: a bologna ci sono delle belle donne ma a modena..... comunque se vai da una bolognese chiedi se preferisce i tortellini o fare i bocchini vediamo cosa risponde :mrgreen::mrgreen:

SENZA OFFESA E PER RIDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

a rigà coem da titolo.. il 13 domenica sera fino al pomeriggio di giovedì 17, son a bologna.. ospite di un'amica che ha come programma ridurmi ad una spugna immersa nell'alcool.. :B ( per me no problema).. ma questo la sera.. di giorno sarei bene o male libvero.. quindi se qualcuno nei ditorni si vuol far vivo.. ha voglia..

il 11, credo, 12 e 13 mattina son a ravenna che ho gare..

fatevi sentire raga.. ciaooo

uhm...consiglio di accamparsi fuori dalle case di un paio di loschi figuri bolognesi per carpire il loro...X FACTOR... :twisted::D

per quanto riguarda l'amica...è come la cugina...fattela per prima... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

diffamazioni da modenesi??? dobbiamo dire che voi siete i guelfi e noi i ghibellini?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: a bologna ci sono delle belle donne ma a modena..... comunque se vai da una bolognese chiedi se preferisce i tortellini o fare i bocchini vediamo cosa risponde :mrgreen::mrgreen:

SENZA OFFESA E PER RIDERE

dai 40 in giù bocchini, sopra ai 40 tortellini :lol:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

eh.. bologna malvagia non è.. certo manco il tmepo che sono arrivato e piove.. uau...

mink.. la gente non sà guidare completamente.. non sanno cosa sia la corsia.. :shock:

comunque rigà..ma nessuno è di bologna?!? se non ricordo male ACvespaDC è di qui..

ou.. chi vuole mi mandi un mp che gli lascio il num..

CIAOOOO.. e intanto tra poche ore.. si inizia.... :B:B:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti