+ Cico80 Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 Ciao a tutti Mi chiamo Francesco ho 29 anni e faccio l'autoriparatore,sono stato sempre appassionato di vespa e delle elaborazioni(in genere) mi hanno regalato un vespino 50l del 69 tenuto veramente bene...adesso lo vorrei restaurare e vitaminizzarlo ma vorrei alcuni consigli da voi, leggendo qualche topic vi trovo molto preparati. spero di trovarmi bene e che mi diate le info che mi occorrono. Grazie per avermi accettato. ps: se avete qualche domanda sulle car fate pure,sarò ben disposto a rispondervi. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 Ciao e benvenuto. Magari faresti bene a valutare di metterci sotto un motore ET3 così hai ampi spazzi di crescita o hai risolto con poca cosa. Troppo facile o drastico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 Ciao a tutti Mi chiamo Francesco ho 29 anni e faccio l'autoriparatore,sono stato sempre appassionato di vespa e delle elaborazioni(in genere) mi hanno regalato un vespino 50l del 69 tenuto veramente bene...adesso lo vorrei restaurare e vitaminizzarlo ma vorrei alcuni consigli da voi, leggendo qualche topic vi trovo molto preparati. spero di trovarmi bene e che mi diate le info che mi occorrono. Grazie per avermi accettato. ps: se avete qualche domanda sulle car fate pure,sarò ben disposto a rispondervi. se ai bisogno di consigli ti do il mio msn in mp!! Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 benvenuto Francesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Agosto 30 Share Inviata 2009 Agosto 30 benvenuto .... attento che qui dentro e' pieno di matti.... ... ecco, uno e' orax.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 saluti francesco ben venuto tra noi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 BENVEGNUTO!!!!!!!!!!!!! CLICCA QUA Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati