+ nicolaz78 Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 ieri ero da un'amico pazzo per fare dei piccoli riporti di alluminio su dei carter.. e in mezzo alla confusione cosa vedo????? beh... un bel cilindro rotax 2 tempi raffreddato a liquido, con canna riportata in ghisa e uno splendido alesaggio da 81.92 mm.... mi ha regalato un pistone nuovo e una canna .. ne avra' piu di 20...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 ...che sberlaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 qua si che c'avresti coppia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 ciao nicola potresti domandare se ne vende qualcuno? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 proto!!!!! SUBITOOOOOOOO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 Cilindro in alluminio e camicia in ghisa? Sarà di qualche fuoribordo? Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Settembre 20 Autore Share Inviata 2009 Settembre 20 Cilindro in alluminio e camicia in ghisa?Sarà di qualche fuoribordo? moto d'acqua....... 400cc a cilindro.... ecco una canna... e il suo pistone... sono tutti in uno scatolone.... che fine stanno facendo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 Cilindro in alluminio e camicia in ghisa?Sarà di qualche fuoribordo? moto d'acqua....... 400cc a cilindro.... ecco una canna... e il suo pistone... sono tutti in uno scatolone.... che fine stanno facendo... Che peccato vederlo così... Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 20 Share Inviata 2009 Settembre 20 Cilindro in alluminio e camicia in ghisa?Sarà di qualche fuoribordo? moto d'acqua....... 400cc a cilindro.... ecco una canna... e il suo pistone... sono tutti in uno scatolone.... che fine stanno facendo... Che peccato vederlo così... il leggendario pistone dal mantello leopardato miitico !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Settembre 21 Share Inviata 2009 Settembre 21 se ne ha altri da dare via,fammi sapere perche mi farebbero comodo per la trabant Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 21 Share Inviata 2009 Settembre 21 se ne ha altri da dare via,fammi sapere perche mi farebbero comodo per la trabant hai veramente una trabi 2t?? beccati questa news http://www.autoblog.it/post/salone-di-f ... t-nt/22263 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Settembre 21 Share Inviata 2009 Settembre 21 se ne ha altri da dare via,fammi sapere perche mi farebbero comodo per la trabant hai veramente una trabi 2t?? beccati questa news http://www.autoblog.it/post/salone-di-f ... t-nt/22263 l' ho comprata in romania da un mio amico,ma non so quando me la puo mandare giu... Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati