$ sartana1969_ Inviata 2009 Ottobre 9 Share Inviata 2009 Ottobre 9 eccomi ancora a rompere le palle :PRR allora,il lavoro al cilindro e' venuto perfetto grazie all'aiuto del whie,ora si che tira epiu del polini pero' ho un problema piuttosto urgente e non voglio disturabre il dottore.in pratica devo cambiare lo spillo del 24 ma non riesco a togliere la spina che tiene su il galleggiante e' inchiodata nel buchino del corpo carburatore.come faccio???????????????????????????????????????????????? a che ti serve levar la spina? estrai la ghigliottina e cambia lo spillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 9 lospillo del galleggiante devo cambiare Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 9 eccomi ancora a rompere le palle :PRR allora,il lavoro al cilindro e' venuto perfetto grazie all'aiuto del whie,ora si che tira epiu del polini pero' ho un problema piuttosto urgente e non voglio disturabre il dottore.in pratica devo cambiare lo spillo del 24 ma non riesco a togliere la spina che tiene su il galleggiante e' inchiodata nel buchino del corpo carburatore.come faccio???????????????????????????????????????????????? Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 16 Share Inviata 2009 Ottobre 16 ma che disturbo e disturbo potevi mandare un mess se non hai mangiato tutta la parte sporgente del perno,prova con una cagna grande.se con quella con riesci a prenderlo xche troppo consumato,dagli una bottarellina col martello(probabilmente c'e' ossido nel foro e l'ha inchiodata).se neanche cosi si smolla,portamelo che ci guardo io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 16 eila ciao!ok,vado a provare subitissimo Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 16 non viene porca Benefattrice.sembra saldato.non ti avevo voluto disturbare per una scemenza simile,pensavo di trovare aiuto sul forum senza stare a romperti i maroni,piu che altro perche il problema e' saltato fuori di sera e non mi e' sembrato il caso di doverti telefonare.grazie comunque come al solito per la tua disponibilita Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 16 Share Inviata 2009 Ottobre 16 domenica pomeriggio passa da me (ti faccio sapere quando venire),porta il carburatore,ci guardo io,male che vada sacrifichiamo il galleggiante e te ne do io un altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 16 ok doctor,vada per domenica.ci sentiamo allora,grazie nuovamente Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 16 Share Inviata 2009 Ottobre 16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 17 possibile che montando un getto da 62 la vespa e' magra marcia e in apertura muore e con un 68 e' grassa schifosa che non prende i giri nemmeno a pagarla? Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 forse c'è un problema di combustione Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 forse c'è un problema di combustione forse c'è un problema di insonnia.......... @ silver - inonda il tuo carburatore con il WD40... domanda: da quanti anni non prende benzina il suddetto carburatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 compressore e coca-cola!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 18 forse c'è un problema di combustione in che senso? forse c'è un problema di combustione forse c'è un problema di insonnia.......... @ silver - inonda il tuo carburatore con il WD40... domanda: da quanti anni non prende benzina il suddetto carburatore? il carburatore e' sempre stato funzionante,c'e stato solo un cambio cilindro in mezzo,da 50 a 75cc.il wd40 a che servirebbe? compressore e coca-cola!!! la cocacola mi piace berla Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 oh ma,con qunti motori traffichi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 se è sempre stato usato non è ossidato blocca l'asse che devi togliere in morsa e muovi il carburatore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 18 sartana ho visto ora che si e' creata un po di confusione,il carburatore incarburabile e quello che non si smonta sono due diversi.non sara' stato ossidato ma non veniva.oggi white e' impazzito pure lui,il perno era inchiodato,difatti come aveva ipotizzato,ha dovuto rompere il galleggiante e forzare il perno direttamente dalla zona che sostiene il galleggiante,poi e' uscito,c'era tutta una fioritura di salmastro.il 16 invece era una stronzata,si trattava solo di aumentare il getto del minimo,difatti quello che credevo un vuoto da getto massimo,era in riapertura ma col 62 moriva proprio perche si sono trovati i due getti entrambi piccolo,col 68 invece tendeva a morire in riapertura ma appena prendeva non salivano i giri perche troppo affogato.tolto il minimo da 42 e messo da 45,dopo una bella regolazione con lavite laterale a 3 giri,e cambiato il 68 con 65 ora il motore e' perfetto Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 18 Share Inviata 2009 Ottobre 18 ma vai a cagare te,Cravatta,il 24 e quello che gli ha dato quel 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2009 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 18 Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.