+ Cico80 Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 ciao a tutti volevo sapere che olio usate sui vostri motori spinti e soprattutto in che % mi hanno detto di usare olio still per motoseghe 100% sintetico al 2,5% in attesa che arrivi elf xt 2 tech secondo voi può andare? siccome devo rodare il motore non vorrei rischiare. grazie Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 puoi usarlo tranquillamente...al 3% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 Io uso Silkolene Comp 2 Plus, full synt da 20€ al litro, però lo trovo a molto meno, almeno lo trovavo. Con quello puoi correre anche all1% ma i cuscinetti di biella e del banco durano nettamente meno. Al 3% allunghi parecchio la vita di questi, ma si sente un calo intermini di potenza. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 io sull M1 ho usato fino a 3mesi fa il motul 700 e poi ho cambiato col bardhal...sempre al 3%...mai nessun probl,un po d fumo se lasciavo la vespa in cavalletto 3 minuti x lasciarla scaldare un po,ma poi dopo le prime aperte tutto liscio...col bardhal k ha la formula antifumo questo si sente anc meno....comunque tra i due preferisco il secondo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 Castrol TTS 2% finito il rodaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 Castrol TTS 2% finito il rodaggio siamo in 2 allora Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 D.io ce ne liberi da TTS e olio stihl!!! vai sul sicurissimo usando motul 710 (pagato 11euro) o 800 e spendi anche davvero poco vista la loro qualità. oli ottimi davvero. da usare al 2.5-3 col primo, un pò meno col secondo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 volevo rispondere a cecco a proposito dell'ollio silkolene,lo stavo cercando ma non l'ho trovato sai dirmi dove posso trovarlo? quello che usi e quello caricato elettrostaticamente? Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 5 Share Inviata 2009 Dicembre 5 x me il migliore è il tts al 2-2.5% Io mi ci trovo benisimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 5 Share Inviata 2009 Dicembre 5 x me il migliore è il tts al 2-2.5% Io mi ci trovo benisimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 5 Share Inviata 2009 Dicembre 5 l'importante non è la marca ma è che sia tutto sintetico al 100 per cento, io la miscela la faccio al 2per cento e mai nessun problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2009 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 5 Grazie a tutti x le risposte ho acquistato il castrol tts dato che nel mio paese sconoscono altri tipi d'olio o tts o shell racing M per Kart ma non me la sento di usare il racing M è ricinato e non vorrei fotter il pistone. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 5 Share Inviata 2009 Dicembre 5 Mai avuto problemi col TTS. Vai tranzollo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 10 Share Inviata 2009 Dicembre 10 Motul 800 off road, miscela 1,5% e vai di gas!!!! (su un FALC girato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 11 Share Inviata 2009 Dicembre 11 Bardhal kxt al 3%,ho usato il tts per più di 10 anni,anche su motori da 21000 giri e si è sempre comportato egregiamente!sui nostri motori incrosta un pò ma il suo lavoro lo fa!il kxt lo uso xké più facile da reperire a buon prezzo qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 11 Share Inviata 2009 Dicembre 11 su di un m1l che mi consigliate di usare come olio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 11 Share Inviata 2009 Dicembre 11 su di un m1l che mi consigliate di usare come olio??? Io ho un M1R... e uso il castrol TTS al 2%. mai avuto problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 11 Share Inviata 2009 Dicembre 11 anche io sui miei motori ho sempre usato il castrol tts però mi lasciava parecchie incrostazioni volevo provare qualcosa che lasciasse il tutto più pulito consigli??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2009 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 12 in settimana arriva l'ELF xt 2 tech consumo 2l di miscela e smonto tutto e vediamo come lubrifica. poi vi faccio sapere ciao Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 12 Share Inviata 2009 Dicembre 12 in settimana arriva l'ELF xt 2 techconsumo 2l di miscela e smonto tutto e vediamo come lubrifica. poi vi faccio sapere ciao parere personale : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2009 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 13 ciao tm400sm Lo hai provato?? prima che lo uso vorrei più pareri possibili grazie Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 lo ha usato il ragazzo del pk che sto rifacendo per l'ennesima volta,ho trovato il cuscinetto lato volano tutto nero,e tutto il cilindro e pistone asciutti,non lascia residui,però se il cuscinetto era nero vuol dire che si cuoce invece di lubrificare come dovrebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 15 Share Inviata 2009 Dicembre 15 PER MOTORI SPINTI HO SENTITO DIRE CHE SI USANO UN MISTO DI OGLIO SINTETICO E UN PO DI OLIO RICINATO CIRCA 3/4 DI SINTETICO E 1/4 DI RICINATO... MISCELA AL 2% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 15 Share Inviata 2009 Dicembre 15 io con il mio polini rifasato che ho sotto l'apetto ho usato per moltissimo 1,5%di sineco ed 1,5%di olio di ricino puro che prendo in farmacia!!!!dopo aver sempre spremuto il motore al max per tantissimi chilometri non ho mai avuto problemi nè incrostazioni anomale e l'odore è buonissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102 Inviata 2009 Dicembre 15 Share Inviata 2009 Dicembre 15 motul 710 all'1,5% da quando ho fatto l'ultimo motore. Ci ho fatto sui 12000 km (di cui anche 700 in un giorno) e nessun problema (facciamo gli scongiuri) Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati