Vai al contenuto

olio miscela e %

Messaggi consigliati

Io uso Silkolene Comp 2 Plus, full synt da 20€ al litro, però lo trovo a molto meno, almeno lo trovavo.

Con quello puoi correre anche all1% ma i cuscinetti di biella e del banco durano nettamente meno. Al 3% allunghi parecchio la vita di questi, ma si sente un calo intermini di potenza.

scusate l'ignoranza :M ...ma quanto?????

9s8h2h.jpg2ezpi05.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se mettete olio di ricino è obbligatorio che abbiate delle maggiori incrostazioni. Certo, se ogni 5 minuti smontate e pulite, non è un problema però....

Il tts a ma non piace molto , mi pare un residuato degli anni 90 e già allora lasciava abbondanti incrostazioni. Questo però non vuol dire che non lubrifichi. Le moto andavano anche nel 90. Le et3 andavano con il minerale del benzinaio di turno quindi ora è quasi tutto oro in confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se mettete olio di ricino è obbligatorio che abbiate delle maggiori incrostazioni. Certo, se ogni 5 minuti smontate e pulite, non è un problema però....

Il tts a ma non piace molto , mi pare un residuato degli anni 90 e già allora lasciava abbondanti incrostazioni. Questo però non vuol dire che non lubrifichi. Le moto andavano anche nel 90. Le et3 andavano con il minerale del benzinaio di turno quindi ora è quasi tutto oro in confronto.

Quoto ;-)

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto... :D

per gli amanti degli oli ricinati....

mi preouccuperei pure per il discorso che secca...e per i paraolio e tutto il resto dove passa non è il massimo se si considera un utilizzo stradale quindi da km del mezzo...

le benzine con olio di ricino vanno possibilmente consumate in tempi brevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io incrostazioni anomale non ne ho riscontrate a usare olio di ricino e ad usare i paraoli normali non ho mai avuto problemi!!!anche se mi sono già procurato i paraoli di banco in viton per sicurezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uso il motul 710 da alcuni anni su tutte le mie vespe.

sugli aspirati al carter mixo dal 2 al 3% a seconda del tour che devo fare

sugli aspirati al cilindro mixo dal 3 al 5%, in pista al 5%

pochissime incrostazioni e sopratutto quando smonto il cilindro trovo una bella pellicola di olio su tutti i componenti.

vero!

uno strato verdognolo su tutto il motore :D

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti