Ospite Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 salve a tutti voi! Andrea, 27 anni, appassionato di motori a 2t, tra cui ovviamente quello Vespa, anche se la mia passione più grande in questo senso è la Cagiva Mito. infatti se qualcuno di voi è passato dal CMC mi conoscerà di sicuro! che dire.. ci sentiamo sul forum! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 benvenuto c'è una bella differenza vespa cagiva mito eheh, anche se ultimamente, ehm, noi dei vespetta, siam giunti alle vostre potenze, e pure superate, mi pare condividiamo però la stessa cosa, ovvero noi usiamo motori progettati oltre 40 anni fa, voi almeno 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 ben arrivato!! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 benvenuto c'è una bella differenza vespa cagiva mito eheh, anche se ultimamente, ehm, noi dei vespetta, siam giunti alle vostre potenze, e pure superate, mi pare condividiamo però la stessa cosa, ovvero noi usiamo motori progettati oltre 40 anni fa, voi almeno 30 il problema che i motori delle mito si sono evoluti invece i nostri si sono fermati a molto tempo fa..(parlo di carter) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 grazie a tutti! bè, evoluto il motore della mito.. più di quello della vespa forse! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 salve a tutti voi! Andrea, 27 anni, appassionato di motori a 2t, tra cui ovviamente quello Vespa, anche se la mia passione più grande in questo senso è la Cagiva Mito. infatti se qualcuno di voi è passato dal CMC mi conoscerà di sicuro! che dire.. ci sentiamo sul forum! allora che aspetti a mettere insieme le 2 passioni!!! proto vespa con termica mito Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 Ciao e benvenuto Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 salve a tutti voi! Andrea, 27 anni, appassionato di motori a 2t, tra cui ovviamente quello Vespa, anche se la mia passione più grande in questo senso è la Cagiva Mito. infatti se qualcuno di voi è passato dal CMC mi conoscerà di sicuro! che dire.. ci sentiamo sul forum! hahaha.... ma chi si vede... ciao andrea!!!!!!!!!!!!!!!! questa volta sei venuto tu in (se il bestia me lo concede...) "casa mia...." benvenuto.... p.s. di la verita' che ti ho incuriosito io con la vespetta cagiva.... nicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 16 Share Inviata 2009 Dicembre 16 salve a tutti voi! Andrea, 27 anni, appassionato di motori a 2t, tra cui ovviamente quello Vespa, anche se la mia passione più grande in questo senso è la Cagiva Mito. infatti se qualcuno di voi è passato dal CMC mi conoscerà di sicuro! che dire.. ci sentiamo sul forum! hahaha.... ma chi si vede... ciao andrea!!!!!!!!!!!!!!!! questa volta sei venuto tu in (se il bestia me lo concede...) "casa mia...." benvenuto.... p.s. di la verita' che ti ho incuriosito io con la vespetta cagiva.... nicola oh chi si ritrova! il grande Nicolaz78! incuriosito è dir poco.. diciamo che all'orizzonte si prospetta possibilità di far qualcosa di buono. ti dico già da ora che nel caso la storia prosegua ti scasserò discretamente i maroni se hai un po di tempo dai un occhiata al mio topic in prototipi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Dicembre 19 Share Inviata 2009 Dicembre 19 Benvenuto!! Sei già passato per neuro?? Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati