Ospite Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 Ciao ragazzi sapete darmi una conferma se per mettere una campana con parastrappi ci vuole anche la frizione monomolla? Perché la 6 crea interferenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 a volte sfiora soltanto, altre volte non gira proprio il cestello. Se vuoi essere sicuro prova ed eventualmente dagli una pelatina al tornio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 a volte sfiora soltanto, altre volte non gira proprio il cestello. Se vuoi essere sicuro prova ed eventualmente dagli una pelatina al tornio ma si pela il cestello? non è che si assottigli troppo? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 Proverò ma la frizione special va bene?Ovviamente rinforzata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 vai di monomolla rinforzata!! io con la 6 molle ho sempre avuto problemi! poi è questione di gusti! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 vai di monomolla rinforzata!!io con la 6 molle ho sempre avuto problemi! poi è questione di gusti! Più che gusti, di saperla settare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 vai di monomolla rinforzata!!io con la 6 molle ho sempre avuto problemi! poi è questione di gusti! Più che gusti, di saperla settare.... mi servirebbero molle più dure dove le trovo? nos se hai altri piccoli consigli per farla resistere all'aumentare della coppia? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 vai di monomolla rinforzata!!io con la 6 molle ho sempre avuto problemi! poi è questione di gusti! Più che gusti, di saperla settare.... mi servirebbero molle più dure dove le trovo? nos se hai altri piccoli consigli per farla resistere all'aumentare della coppia? Ti posso dire che proprio le molle non centrano nulla..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 vai di monomolla rinforzata!!io con la 6 molle ho sempre avuto problemi! poi è questione di gusti! Più che gusti, di saperla settare.... mi servirebbero molle più dure dove le trovo? nos se hai altri piccoli consigli per farla resistere all'aumentare della coppia? Ti posso dire che proprio le molle non centrano nulla..... io non avendo le molle ho aggiunto un disco di ferro sotto al pacco per creare più tensione per il 75 va bene ma col prossimo motorello penso sia ancora poco! dai dai illustra Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati