+ NosHolley Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 Salve, qualcuno sa quanto cosa il su detto cuscinetto della SKF? Per intenderci è quello per ets a rulli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 31 Nessuno è cosi pazzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2009 Dicembre 31 Moderatore Share Inviata 2009 Dicembre 31 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2010 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2010 Gennaio 2 Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 premesso che non l'ho mai montato, in internet il prezzo minore stava sui 35 sped esclusa, solitamente sta intorno ai 45 eurozzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk dei checco.. 3 euri.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk dei francescochecco(l'amore dell'ex treccino).. 3 euri.... Senti i vendevo tanto tempo fa quando lavoravo. Li pagavamo 1€ Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk dei francescochecco(l'amore dell'ex treccino).. 3 euri.... Senti i vendevo tanto tempo fa quando lavoravo. Li pagavamo 1€ quanto fatturato faceva con il ricambista l'azienda dove lavoravi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk Boh, non saprei il motivo. Ma non mi era neppure sembrato folle il prezzo, visto che avevo già girato un pò prima di montarlo, e visto che il motore non era il mio e dunque non pagavo io. Forse le schermature ambo i lati possono avere lievitato il prezzo? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 12 Ha ricevuto il preventivo di Verzolla, ma mi obbligano ad acquistare 2! Al prezzo di 32.50€ + 15€ di ss. Come vi sembra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 Riguardo al NU1005, che è quello a rulli, e non ti so dir niente. Io nelle volte che ho montato l'albero ets ho sempre usato quello a sfere cioè il 6005. L'ultimo che ho montato per un amico era un NSK c3 con le protezione da entrambi i lati. Pagato sui 10 euro circa, levate le protezioni e via. Molto più dificile è stato trovare il paraolio, (24x32x7), però non si modificano nè carter nè albero con quello. 10 euro per un NSK C3 son tanti, li vendono a 3 euro solitamente. Per quella cifra trovi un SKF C3 Esplorer. Per il paraolio stai prima a barenare la sede a 35 e poi monti il 24-35-7, in ognicaso poi trovi 20-35-7 o 19-35-7 se vuoi rimontare albero et3 o pk dei francescochecco(l'amore dell'ex treccino).. 3 euri.... Senti i vendevo tanto tempo fa quando lavoravo. Li pagavamo 1€ quanto fatturato faceva con il ricambista l'azienda dove lavoravi? Poco, molto poco, eran prodotti ad uso officina. I più comuni mi ricordo li acquistavamo col 90% di sconto sul prezzo di listino. Fai te un normale 6204 che ivato adesso si paga 10€ se è tanto quanto costa al rivenditore. Più o memo 85cent +iva. Probabilmente oggi il margine sarà minore per un ricambista generico, ma per quei negozi tipo casa del cuscuineto.... Ti porto altro esempio se vuoi. Tempo fa cercavo dei ciscinetti speciali che costavano uno 97€ e l'altro 95€ più IVA, per un ordine di 10+10 me li avrebbe fatti 45€ e 40€ cadauno IVA COMPRESA con ricevuta. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 Salve, qualcuno sa quanto cosa il su detto cuscinetto della SKF? Per intenderci è quello per ets a rulli. gli SKF di listino costano 92,86 poi ci và lo sconto, che dipende da dove li compri... Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 Ha ricevuto il preventivo di Verzolla, ma mi obbligano ad acquistare 2! Al prezzo di 32.50€ + 15€ di ss. Come vi sembra. ti ha fatto il 65% di sconto dal listino SKF, non è male Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 Ha ricevuto il preventivo di Verzolla, ma mi obbligano ad acquistare 2! Al prezzo di 32.50€ + 15€ di ss. Come vi sembra. chiedi per conferma ma ai 32,50 ci devi aggiungere l'iva Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 13 Share Inviata 2010 Gennaio 13 io ce l'ho.. ai tempi l'ho pagato 28€.. se vuoi te vendo a 30 compreso la spedizione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati