+ stepspecial Inviata 2010 Gennaio 1 Share Inviata 2010 Gennaio 1 Salve a tutti, stavo compilando il modulo x l'iscrizione al v.p.i. ma poi leggendo in basso a sinistra, dice che il pagamento puo essere effettuato dopo l'invio dell'iscrizione e i dati li manderanno tramite email. Ma io non capisco una cosa, vanno pagate anticipatamente tutte e sette le gare? oppure va pagata solo l'iscrizione? e a quanto ammonterebbe il costo dell'iscrizione? grazie mille x le risposte e buon anno a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2010 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 2 ma nessuno sa?????????????????????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Gennaio 2 Share Inviata 2010 Gennaio 2 sinceramente non so neanche io,in questi giorni sentirò direttamente ricambio rapido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Gennaio 2 Share Inviata 2010 Gennaio 2 e scrivere a scooterrancingitaly? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Gennaio 2 Share Inviata 2010 Gennaio 2 e scrivere a scooterrancingitaly? Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2010 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 4 ok mi date la mail x scrivergli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Gennaio 4 Share Inviata 2010 Gennaio 4 ok mi date la mail x scrivergli credo e mi auguro che sul sito ci siano tutti i contatti necessari... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati