+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 in questa sezione mancava la mia vespa...... colore bianco perlato(deciso da mia figlia.... ) forcella zip sp con pompa freno al manubrio bitubo anteriore e posteriore contagiri, conta ore motore allarme acqua e allarme fuorigiri memoria giri max termocoppia allo scarico pompa acqua elettrica (autoradio , clima, airbag, chiusura centralizzata hahaha..) configurazione motore: cilindro cagiva mito serie 73037 pistone bifascia classico con testa dal profilo ridisegnato albero motore NCN corsa 51 campana 26 (drt) 69 1a 2a 3a drt , 4 drt 20 /47 frizione m2 quattrini pacco lamellare modificato da 8 a 4 petali carburatore phsb 38 nd accensione selettra programmabile via pc(delayer ELVEN) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 complimenti,a dir poco,e' spendida..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 complimenti,a dir poco,e' spendida..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2010 Gennaio 3 Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 3 Veramente bella COMPLIMENTI!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2010 Gennaio 3 Share Inviata 2010 Gennaio 3 bellissima!!! era da troppo tempo che la vedevo solo sul tuo avatar complimenti Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 ...è sempre stato il mio sogno !! semplicemente.... BELLISSIMA !! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gandi93 Inviata 2010 Gennaio 5 Share Inviata 2010 Gennaio 5 complimentoni davvero bellisima veramente fatta bene e quelli dietro sono i cerchi di un m3?? Quota se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 5 si si.. i cerchi sono m3.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pimpi Inviata 2010 Gennaio 7 Share Inviata 2010 Gennaio 7 stupenda. sarei pero' curioso di vederla senza gli adesivi, con il faro posteriore e con una sella et3: mooooooolto piu' vespa. comunque complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 11 Share Inviata 2010 Gennaio 11 la sella è stupenda invece.... un po dura ma sta benissimo comunque bellissima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 14 Share Inviata 2010 Gennaio 14 quanto fa di km/h effettivi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 16 dipende dalla rapportatura..... puo' oltrepassare i 150 km /h Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Neno Inviata 2010 Gennaio 28 Share Inviata 2010 Gennaio 28 dipende dalla rapportatura..... puo' oltrepassare i 150 km /h bella vespa quand'è che me la fai provare sabato pom posso venire da te a provarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 28 dipende dalla rapportatura..... puo' oltrepassare i 150 km /h bella vespa quand'è che me la fai provare sabato pom posso venire da te a provarla ok neno.... va bene.... anche se e' freddino.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 stupenda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 dipende dalla rapportatura..... puo' oltrepassare i 150 km /h bella vespa quand'è che me la fai provare sabato pom posso venire da te a provarla ok neno.... va bene.... anche se e' freddino.... con la neve poi un giorno verrò a trovarti anche io va Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 molto bella Nicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati