Vai al contenuto

carburazione m1l....?!?!?

Messaggi consigliati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vespista102 ,

tira giù 'sto motore và......

Mi sa che hai un bel po' di cose che non vanno..... :WC

Non prende i giri che dovrebbe (neanche la metà) , ti slitta la frizione senza neanche tirare , sei tutto scarburato come se tirasse aria , l'accensione che non và...

Il primo motore che feci 20 anni fà (senza averlo mai fatto prima) andava meglio.... :U

Coraggio e buona volontà , su.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xk..?!?!allora cosa faccio...!??!

Ma scusa chi te l'ha fatto ti ha fatto pagare ho te l'ha fatto gratis, io se avevo pagato lo smontavo e lo rimandavo indietro, se il montaggio e ok, vedrai che ho devi cambiare acensione o carburatore, io ho sempre sostenuto fin dall'inizio come ti avevo detto che è un problema elettrico, quindi accensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma statore e volano erano gia abbinati o sono stati abbinati adesso con questo nuovo motore. Perchè a me una volta mi è capitato un volano ape che non andava bene con lo statore che avevo e mi aceva un problema simile ho dovuto schiodarlo e girarlo di un chiodo. Appena puoi prova un'accensione che sei sicuro che funzioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io montavo uno statore e volano accensione bobina esterna originale special...!!!poi ho rotto il volano...e ho montato nuova acc bobina interna cambiando volano e statore!!!poi con questo nuyovo motore ho provato il volano acc bobina interna con il suo statore che montavo anke sul 102...ma non faceva abb corrente...non andava bene..!!allora poi ci ho messo lo statore bobina esterna con la bobina esterna....!!!la corrente la fa...sembra vada bene...!!che dite puo essere qst accoppiata...??

Link al commento
Condividi su altri siti

io montavo uno statore e volano accensione bobina esterna originale special...!!!poi ho rotto il volano...e ho montato nuova acc bobina interna cambiando volano e statore!!!poi con questo nuyovo motore ho provato il volano acc bobina interna con il suo statore che montavo anke sul 102...ma non faceva abb corrente...non andava bene..!!allora poi ci ho messo lo statore bobina esterna con la bobina esterna....!!!la corrente la fa...sembra vada bene...!!che dite puo essere qst accoppiata...??

Può essere, ma basta che ne provi uno che sei sicuro che sia funzonante (statore e volano) cosi se non funziona hai escluso questo tipo di problema, allora provi con altro!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...devo vederlo..pero mi hanno detto che è piccolo...!!!!posso vedere anke che polve ha..!!!

Vederlo ti serve a poco, devi provarlo, gli fai un collettore in gomma, e se c'è bisogno lo riduci con un'altro pezzetto di tubo in gomma di diamentro più piccolo. Almeno capisci se il problema può essere li!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...devo vederlo..pero mi hanno detto che è piccolo...!!!!posso vedere anke che polve ha..!!!

Vederlo ti serve a poco, devi provarlo, gli fai un collettore in gomma, e se c'è bisogno lo riduci con un'altro pezzetto di tubo in gomma di diamentro più piccolo. Almeno capisci se il problema può essere li!

Se non lo provi che cavolo ci guardi a fare sigle e cazz ?

Non ti serve carburare alla perfezione, devi vedere se qualke componente è difettoso e muoverti di conseguenza :D:D

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti