+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 2 va meglio...cammina 1 po...!!!pero mi mura 1 po...!!!che faccio ora...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 ma cambia accensione!!!a me non e mai capitata una cosa del genere! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 2 e cosa dovrei metterci??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 una sei poli sec me va benissimo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 2 pero ho l'albero cono 19...!!dovrebbe andare bene questa acc...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 pero ho l'albero cono 19...!!dovrebbe andare bene questa acc...!!! Se non trovi l'accensione giusta potresti sempre riconare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2010 Febbraio 3 Share Inviata 2010 Febbraio 3 Vespista102 , tira giù 'sto motore và...... Mi sa che hai un bel po' di cose che non vanno..... Non prende i giri che dovrebbe (neanche la metà) , ti slitta la frizione senza neanche tirare , sei tutto scarburato come se tirasse aria , l'accensione che non và... Il primo motore che feci 20 anni fà (senza averlo mai fatto prima) andava meglio.... Coraggio e buona volontà , su..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 3 ora anticipato gira meglio.....pero non va al massimo...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 7 domani dovrebbe arrivare il 28....!!!speriamo...provo e vi faccio sapere...!!io monto statore bobina esterna e volano di una acc bobina interna....puo far qualcosa...sono compatibili....? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 allora il 28 che si doveva fare dare 1 mio amico è stato montato sotto 1 sua vespa...!!quindi devo trovarne 1 altro...!!intanto appena posso posto le foto del volano e accensione...!!!cosa mi consigliate...?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 allora il 28 che si doveva fare dare 1 mio amico è stato montato sotto 1 sua vespa...!!quindi devo trovarne 1 altro...!!intanto appena posso posto le foto del volano e accensione...!!!cosa mi consigliate...?? Ormai è una sfida persa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 xk..?!?!allora cosa faccio...!??! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 xk..?!?!allora cosa faccio...!??! Ma scusa chi te l'ha fatto ti ha fatto pagare ho te l'ha fatto gratis, io se avevo pagato lo smontavo e lo rimandavo indietro, se il montaggio e ok, vedrai che ho devi cambiare acensione o carburatore, io ho sempre sostenuto fin dall'inizio come ti avevo detto che è un problema elettrico, quindi accensione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 certo che l'ho pagato!!!!Infatti adesso provo 1 altra acc e carburo..se non va lo deve sistemare stafano vespista...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 ecco le foto del volano e accensione......!!!! http://img229.imageshack.us/content_rou ... ia=mupload Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 http://img697.imageshack.us/content_rou ... ia=mupload Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 Ma statore e volano erano gia abbinati o sono stati abbinati adesso con questo nuovo motore. Perchè a me una volta mi è capitato un volano ape che non andava bene con lo statore che avevo e mi aceva un problema simile ho dovuto schiodarlo e girarlo di un chiodo. Appena puoi prova un'accensione che sei sicuro che funzioni. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 8 io montavo uno statore e volano accensione bobina esterna originale special...!!!poi ho rotto il volano...e ho montato nuova acc bobina interna cambiando volano e statore!!!poi con questo nuyovo motore ho provato il volano acc bobina interna con il suo statore che montavo anke sul 102...ma non faceva abb corrente...non andava bene..!!allora poi ci ho messo lo statore bobina esterna con la bobina esterna....!!!la corrente la fa...sembra vada bene...!!che dite puo essere qst accoppiata...?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 io montavo uno statore e volano accensione bobina esterna originale special...!!!poi ho rotto il volano...e ho montato nuova acc bobina interna cambiando volano e statore!!!poi con questo nuyovo motore ho provato il volano acc bobina interna con il suo statore che montavo anke sul 102...ma non faceva abb corrente...non andava bene..!!allora poi ci ho messo lo statore bobina esterna con la bobina esterna....!!!la corrente la fa...sembra vada bene...!!che dite puo essere qst accoppiata...?? Può essere, ma basta che ne provi uno che sei sicuro che sia funzonante (statore e volano) cosi se non funziona hai escluso questo tipo di problema, allora provi con altro! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 9 un mio amico ha un 24....che ne dite...piccolo..?mi serviva 1 almeno x provare...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 Provalo.. è attacco maschio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 9 non so...devo vederlo..pero mi hanno detto che è piccolo...!!!!posso vedere anke che polve ha..!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 non so...devo vederlo..pero mi hanno detto che è piccolo...!!!!posso vedere anke che polve ha..!!! Vederlo ti serve a poco, devi provarlo, gli fai un collettore in gomma, e se c'è bisogno lo riduci con un'altro pezzetto di tubo in gomma di diamentro più piccolo. Almeno capisci se il problema può essere li! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespista102 Inviata 2010 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 9 ok ora vedo di provarlo...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 non so...devo vederlo..pero mi hanno detto che è piccolo...!!!!posso vedere anke che polve ha..!!! Vederlo ti serve a poco, devi provarlo, gli fai un collettore in gomma, e se c'è bisogno lo riduci con un'altro pezzetto di tubo in gomma di diamentro più piccolo. Almeno capisci se il problema può essere li! Se non lo provi che cavolo ci guardi a fare sigle e cazz ? Non ti serve carburare alla perfezione, devi vedere se qualke componente è difettoso e muoverti di conseguenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati