+ porsche Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 voglio diventare un na'vì ...forse è meglio che mi vado a fare un giro in neuro Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 deduco allora che nessuno qua abbia mai scaricato o masterizzato un cd da un amico... potrete dire ciò che volete, ma ne dubito fortemente... ripeto, non è per difendere irizzo, non è nel mio interesse... però tutto questo perbenismo mi pare insensato, soprattutto su un sito di VESPE ELABORATE che circolano per strada... se il link da fastidio si elimina, ma sensa ulteriori commenti... non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro pace e bene... pensavo la stessa cosa....sarà anche illegale lo streaming di un film...ma sicuramente è più illegale una vespa col falc d.60...nulla a contario con le vespe elaborate comunque!!!! peace and love la vespa elaborata e usata su strada é illegale in Italia. Nella maggiorparte del mondo la puoi usare senza problemi. In altre parti basta un collaudo. E comunque se hai pagato i pezzi non è un furto. Scaricare materiale sottoposto a diritti di autore é considerato un furto a tutti gli effetti; in tutto il mondo. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 Grazie Ale, hai scritto quello che avevo in mente ma che non avevo voglia di scrivere! Toglimi una curiosità OT, in che parti del mondo la puoi usare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 cina brasile africa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 Ragazzi io mi trasferisco in India ... li' ci puoi girare anche senza targhe e libretto di circolazione ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 azzo credevo che a Padukka e Tamil Nadu potevo circolare con la vespa elaborata un sogno infranto... Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 cina brasile africa basta andare in germania p.s. dany i rip dei blue ray in rete si trvano eccome Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 deduco allora che nessuno qua abbia mai scaricato o masterizzato un cd da un amico... potrete dire ciò che volete, ma ne dubito fortemente... ripeto, non è per difendere irizzo, non è nel mio interesse... però tutto questo perbenismo mi pare insensato, soprattutto su un sito di VESPE ELABORATE che circolano per strada... se il link da fastidio si elimina, ma sensa ulteriori commenti... non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro pace e bene... pensavo la stessa cosa....sarà anche illegale lo streaming di un film...ma sicuramente è più illegale una vespa col falc d.60...nulla a contario con le vespe elaborate comunque!!!! peace and love la vespa elaborata e usata su strada é illegale in Italia. Nella maggiorparte del mondo la puoi usare senza problemi. In altre parti basta un collaudo. E comunque se hai pagato i pezzi non è un furto. Scaricare materiale sottoposto a diritti di autore é considerato un furto a tutti gli effetti; in tutto il mondo. Oltre a questo ognuno nella sua vita privata fa quello che vuole, legale o meno. Qui pubblicamente è totalmente differente. Basta che la finanza trovi il post per indagare sull'autore del messaggio.........e ci arrivate da soli a capire come finisce. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 il mio era solo un esempio, come anche quello del cd... come già detto, se da fastidio si toglie, com'è stato appunto fatto... sono d'accordissimo sul fatto che uno a casa propria fa quello che vuole... sono d'accordo con quasi tutto ciò che è stato detto... però dover crocifiggere immediatamente qualcuno per una cavolata del genere mi sembra esagerato... sembra che ogni pretesto sia buono per litigare... e non solo qui, in questo argomento e contro irizzo... ma anche in altre sezioni, topic e via dicendo... certo se uno esordisce cominciando a insultare pesantemente qualcuno nello specifico ovvio che c'è da prendere provvedimenti... ma non mi sembra che ora sia successo... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2010 Gennaio 19 Share Inviata 2010 Gennaio 19 sembra che ogni pretesto sia buono per litigare... e non solo qui, in questo argomento e contro irizzo... ma anche in altre sezioni, topic e via dicendo... vespabbestia: quello che hai detto è giusto...sono pienamente d'accordo....tranne il fatto chè non c'entra il paese in cui ti trovi... cioè uno in italia con la vespa da 30 CV non può circolare..è una legge...e come tutte le leggi va rispettata come deve essere rispettata quella riguardanti i diritti d'autore.... ad un giudice di pace non importa se in germania possono girare i mezzi omologati dal TUV..in italia bisogna rispettare le regole italiane, in perù quelle peruviane e in giappone quelle giapponesi... potrei benissimo dire che in una galassia lontana 150 miliardi di anni luce, vedere i film in streaming è legale! il mio comunque era solo un appunto... se passi dalle mie parti, a fiumi!! Giovanni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? no non lo è ma è un continente per lo + malfamato e quindi in quasi tutta l'africa si può circolare tranquillamente...forse qualche problemino lo trovi a sud dell'africa...ma estremo sud (cape town dato che è una delle città + ricche del mondo...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? no non lo è ma è un continente per lo + malfamato e quindi in quasi tutta l'africa si può circolare tranquillamente...forse qualche problemino lo trovi a sud dell'africa...ma estremo sud (cape town dato che è una delle città + ricche del mondo...) ricchezza e ignoranza vanno di pari passo solo in Italia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? no non lo è ma è un continente per lo + malfamato e quindi in quasi tutta l'africa si può circolare tranquillamente...forse qualche problemino lo trovi a sud dell'africa...ma estremo sud (cape town dato che è una delle città + ricche del mondo...) ricchezza e ignoranza vanno di pari passo solo in Italia... non ho capito questa tua affermazione scusa.. comunque ricchiezza qui in italia? io man mano vedo che stiamo diventando com eil brasile... a breve ci sarà una divisione netta tra ricchi e poveri... senza via di mezzo..senza possibilità di salire tra i "ricchi" spero che non arriveremo a questo perchè se succederà così io sarei il primo a sparire da questa bellissima nazione...ricca di bellezza paesagistiche,monumenti e DISOCCUPATI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? no non lo è ma è un continente per lo + malfamato e quindi in quasi tutta l'africa si può circolare tranquillamente...forse qualche problemino lo trovi a sud dell'africa...ma estremo sud (cape town dato che è una delle città + ricche del mondo...) ricchezza e ignoranza vanno di pari passo solo in Italia... non ho capito questa tua affermazione scusa.. comunque ricchiezza qui in italia? io man mano vedo che stiamo diventando com eil brasile... a breve ci sarà una divisione netta tra ricchi e poveri... senza via di mezzo..senza possibilità di salire tra i "ricchi" spero che non arriveremo a questo perchè se succederà così io sarei il primo a sparire da questa bellissima nazione...ricca di bellezza paesagistiche,monumenti e DISOCCUPATI l'hai detto anche tu... "potenzialmente" siamo una nazione ricca... realmente siamo una nazione ignorante! di conseguenza crisi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 probabilmente anche vaticano, san marino, e turkmenistan... L'Africa é uno stato? no non lo è ma è un continente per lo + malfamato e quindi in quasi tutta l'africa si può circolare tranquillamente...forse qualche problemino lo trovi a sud dell'africa...ma estremo sud (cape town dato che è una delle città + ricche del mondo...) beh, in italia siamo dei santi? ricorda che tutto il mondo è paese. i paesi che ti sembrano arretrati potrebbero essere meglio del nostro sotto tanti punti di vista. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati