Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 la gara di accelerazione si terra a Follonica il 16 maggio 2010... per informazioni simone 334/8375773 marco 329/2291622 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 si torna a follonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! marco santo subito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 fantastici se avete bisogno di qualcosa sono qui Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 Faro' i salti mortali x non mancare ... grandi ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco69 Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 Mi commuovo, ragazzi, questa è la prima data, a breve si pubblica la seconda, il tempo di incastrarci con il Veneto, vorrei ringraziare Emidio e Tony. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 bene bene ci saremo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 fatemi sapere le date e i luoghi precisi di dove si svolge.. molto probabilmente verrò a fare un giro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 22 Share Inviata 2010 Gennaio 22 fatemi sapere le date e i luoghi precisi di dove si svolge.. molto probabilmente verrò a fare un giro.. Quando vedi il Tanzi con le pinne la maschera ci sei..... se non ci credi chiedi a Ciop.... Grazie ragazzi dello sbattimento per mettere in pista una gara anche in Toscana! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Gennaio 23 Share Inviata 2010 Gennaio 23 e se ne fate due con trecasali siamo a tre... ne mancano un paio e sembra un campionato Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 23 Share Inviata 2010 Gennaio 23 Ma Follonica a che regolamento si affida? Facciamo una cosa ibrida tra i due campionati tipo possiamo mettere solo mezza zavorra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 si sposa il regolamento di parma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 si sposa il regolamento di parma... Che a sua volta sposa il regolamento veneto ... scrtto da Tony Diblasi : DOPO UNA LUNGA RIFLESSIONE CON IL MOTOCLUB E LO STAF ABBIAMO DECISO DI FARE UNA SOLA GARA IL 1 DI MAGGIO A TRE CASALI SPOSANDO IL REGOLAMENTO VENETO quindi ... tutto unificato ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 corro con il 50 originale, così non sbaglio? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 24 Share Inviata 2010 Gennaio 24 corro con il 50 originale, così non sbaglio? marco se tu vai col 50 originale io vengo col primavera originale spompo comunque tra poco ci ritroviamo eh..il 29 risalgo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 che bello una garetta a casa speramo che ci sia tanta affluenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 carissimi vorrei venire anche io...... promettetemi che farete tenere i cani al guinzaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 spero anche io che ci sia molta affluenza. ancora c'è tempo, e non posso proettere niente, spero di venire con la vespa verde,che ad oggi è ancora li come l'ultima gara in veneto.. spero che l'accoppiata toscana romovespa-pensieri (team asfalto) sia all altezza della situazione @special zeppa i cani devon stare al guinzaglio si'.. è un macello senno'... Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 Grande Follonica faccio il possibile di essere presente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 presente come sempre!! ma stavolta se tira bel tempo mi faccio una 2 giorni alcolica mi son sempre chiesto perchè voi di follonica non fate in estate piena la gare cavete ir mare i budelloni boni e cavolo!! Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 mmmh potrebbe essere un occasione per vedere una gara di accelerazione dal vivo di vespe che non ho mai visto prima! vedrò di imbastire qualcosa con la banda di firenze sud,con o senza vespa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 8 Share Inviata 2010 Febbraio 8 Bon così ci conosciamo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 uh uh uhhhhhhhh...si riparteeeeeeeeeeeee..ole' ...guzzi tagliandato pronto per le trasferte di stagione per trovare gli amiciiiii..dai che la morsa dell'inverno si sta' allentandoooooo.... ohh..raga...per chi ha' la passione della moto come me'...l'inverno e' un dramma eh..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 gia' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 svalvolato a mè lo dici che è un macello un salutone a tutti e arrivederci a follonica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati