+ porsche Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 Finalmente sono riuscito ad avere qualche minuto per mostrarvi questa modifica ad un shb 16/12 cioè trapiantare uno spillo con relativo polverizzatore in un shb 16/12 (in futuro questa modifica sarà fatta su un 19/19 questo è solo un prototipo,infatti,ha l attacco al collettore rotto e non posso nemmeno provare se funziona …)la sede del polverizzatore risulta però impossibile trapiantarla .Per non essere noioso scrivendo 20 pagine di spiegazione oltre alle foto posterò degli schemi per individuare in modo efficace ed elementare gli accorgimenti da applicare alle relative parti del carburatore...( )comunque tutto sommato si tratta solo di essere precisi come un orologio svizzero.riguardo al circuito del minimo che ovviamente non funzionerà montando il polverizzatore dato che lo copre ci sono svariatissime modifiche che si possono fare,io ve ne mostro 2 se qualcuno conosce altre modifiche da fare per migliorare questi shb potrebbe postarli sotto . Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 5 Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 5 Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 ovviamente un polverizzatore 4 tempi tanto per cambiare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 5 già un polverizzatore tipo4 tempi con uno tipo2 tempi le modifiche sarebbero state piu facili non lo so io non ho un altro polverizzatore 2t ma devo vedere Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Febbraio 5 Share Inviata 2010 Febbraio 5 complimenti per lo sforzo ma a mio parere il gioco non ne vale la candela...si fa prima a cambiare carburatore con un 19 phbg ad esempio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 6 si ma il phbg non puo diventare come questo ci ho messo molto tempo per farlo finalmente quando gli cade l acido della batteria sopra(ho la batteria sotto la sella)non si incrosta diventando tutt uno con il carburatore...mi aveva perfino creato un condotto Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 com'è andata a finire? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Agosto 15 Autore Share Inviata 2010 Agosto 15 è andata a finire che quando ho messo il phbe 32 ho buttato tutti gli shbc in uno scatolo Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Agosto 15 Share Inviata 2010 Agosto 15 ...perche credevi che avbrebbe funzionato??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Agosto 15 Share Inviata 2010 Agosto 15 ahahahahahaahhahahahhahaha Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Agosto 16 Autore Share Inviata 2010 Agosto 16 evvabbe allora quando ho tempo vi faccio vedere tanto quel 19/19 shbc nella foto sopra,lucido lucido...ha fatto una brutta fine quando ho fatto il collettore corto,non ha piu la parte dove attacac il filtro Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati