Vai al contenuto

shb 16/12 rivoluzionato

Messaggi consigliati

Finalmente sono riuscito ad avere qualche minuto per mostrarvi questa modifica ad un shb 16/12 cioè trapiantare uno spillo con relativo polverizzatore in un shb 16/12 (in futuro questa modifica sarà fatta su un 19/19 questo è solo un prototipo,infatti,ha l attacco al collettore rotto e non posso nemmeno provare se funziona …)la sede del polverizzatore risulta però impossibile trapiantarla .Per non essere noioso scrivendo 20 pagine di spiegazione oltre alle foto posterò degli schemi per individuare in modo efficace ed elementare gli accorgimenti da applicare alle relative parti del carburatore...( C):RdR )comunque tutto sommato si tratta solo di essere precisi come un orologio svizzero.riguardo al circuito del minimo che ovviamente non funzionerà montando il polverizzatore dato che lo copre ci sono svariatissime modifiche che si possono fare,io ve ne mostro 2 se qualcuno conosce altre modifiche da fare per migliorare questi shb potrebbe postarli sotto 24012010190.th.jpg

24012010191.th.jpg

24012010195.th.jpg

31012010225.th.jpg

29012010214.th.jpg

29012010217.th.jpg

29012010219.th.jpg

31012010230.th.jpg.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il phbg non puo diventare come questo :lol::lol: ci ho messo molto tempo per farlo :M24012010200.th.jpgfinalmente quando gli cade l acido della batteria sopra(ho la batteria sotto la sella)non si incrosta diventando tutt uno con il carburatore...mi aveva perfino creato un condotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

evvabbe allora quando ho tempo vi faccio vedere :pro tanto quel 19/19 shbc nella foto sopra,lucido lucido...ha fatto una brutta fine quando ho fatto il collettore corto,non ha piu la parte dove attacac il filtro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti