+ jun25 Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 CIAO A TUTTI RAGA VOLEVO CHIEDERVI COME FACCIO A METTERE LE FOTO DEL MIO ET3 QUI NEI COMMENTI COME A FATTO IL SIG RUDY CIAO GRAZIE ASPETTO INFORMAZIONI viewtopic.php?f=7&t=42927 quà c'è scitto passo passo come fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Maggio 15 Autore Share Inviata 2010 Maggio 15 Sotto foto di vespe apri un nuovo argomento, scrivi la tua configurazione con le tue considerazioni e poi inserisci le foto premendo il pulsante inserisci. Occhio che il formato deve essere non più grande di quello indicato, quindi con il programma delle foto devi ridimensionarle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Maggio 15 Autore Share Inviata 2010 Maggio 15 biganto: mai sentito di questo ritrovo perchè spesso non sono in Italia causa lavoro. Comunque sono interessato a partecipare qualche volta, poi se è settimanale troverò sicuramente il tempo. Fammi avere un tuo recapito tel via mp io ti mando il mio e ci sentiamo molto volentieri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Maggio 15 Autore Share Inviata 2010 Maggio 15 Attuale Configurazione motore: Cilindro: Zirri M1 P&P Campana: 27/69 Zirri ribilanciata Cambio: Originale + 4a Zirri Z49 con relativo multiplo + Crocera Felino DRT Albero Motore: Zirri anticipato Accenzione: Zirri Vespa Tronic cono 20mm peso 1,6Kg Carburatore: dellorto 24 Carter: Raccordati + valvola allungata Marmitta: Zirri Silent Frizione: Zirri M2+ tre dischi Polini alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati