+ Kaliape18 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Allora butei Volendo cambiare il mio motore avevo pensato al parmakit che c è ne uno in vendita qui. E' la versione del 2008 con aspirazione lamellare al cilindro con 6 petali e scarico standard. 5 travasi! Confrontandolo con un malossi penso non ci sia storia (meglio malossi per prestazioni) A me della affidabilità non interessa molto dato che i miei motori li tratto bene Il 130 malossi l ho su da 1 anno ormai e va ancora molto bene ma volevo provare qualcosa di nuovo senza però penalizzare le prestazioni! i primi lavori che farei al parmakit sono ovviamente allargare alla base i travasi e lucidare lo scarico. lo monterò in corsa 51,52 o 53 dipenderà! purtroppo non ne so quasi niente di questo cilindro quindi a voi le risposte! Ricordo che la scelta sarà tra il malox al cilindro bello lavorato e il parmakit che poi lavorerò! Grazie Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 io ti consiglio il parmakit al carter sp09 una vera belva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 bo io so che è turistico e quindi con fasi basse...ma secondo me non è vero...perchè se guardi nei dettagli in pdf che trovi nel sito dicono di abbinarli (su vespa) con i 27/69 e 24/61 e mi sembra che siano consigliati anche per cilindri altini...se non sbaglio quindi secondo me andrebbe bene...chi l'ha montato non si è lamentato quindi... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Marzo 19 Autore Share Inviata 2010 Marzo 19 io ti consiglio il parmakit al carter sp09 una vera belva che cambiamenti ha? Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 come travasi erano uguali a quelli dell m1l e non come il parmakit lamellare che gli a come un malossi e poi a il traversino e mi hannno detto cha ca forte ed e l'ideale sulle api un buon cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Marzo 25 Autore Share Inviata 2010 Marzo 25 le fasi dovrebbero essere 122 178..quelle del malossi a quanto sono? montandolo in corsa 53 avrei già più coppia ancora quindi potrei alzare le fasi tranquillamente o no? Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati