Vai al contenuto

alta all'anteriore

Ospite danilo

Messaggi consigliati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in disegno non è il mio, questa operazione la fanno sugli ZIP SP e l'ho presa dal sito ScooterProject.

non capisco perchè è pericoloso però.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche la contropuntra destra è corta e la parte bassa della forca batterebbe nel tornio.

ma penso che il disegno era solo per capire come prendere la forca..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

in disegno non è il mio, questa operazione la fanno sugli ZIP SP e l'ho presa dal sito ScooterProject.

non capisco perchè è pericoloso però.

Credo che nessuno metterebbe in moto un tornio con un pezzo che potrebbe urtare il carrello del tornio o la torretta ...

...pubblicare una foto di un cacciavite non è un incentivo a infilarselo in un occhio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

su un telaio special con ammortizzatori nuovi ma originali vale la pena alzare l ammortizzatore posteriore?

alzandola con la prolunga per l' ammortizzatorer PX si hanno buoni risultati???? sempre se si puo' montare alla sospensione di una small... con lo spessore della PX di quanto si alzerebbe il posteriore effettivamente?

E' questa giusto?

http://ready.officinatonazzo.it/Ammorti ... -1.uw.aspx

grazie

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono procurato quella ma ancora non c'è stato verso di provarcela.

leggendo nei post io ho capito che con quella si risolve anche se poi diventa alta come il piics,ma almeno è decorosa alla vista!!

poi andrebbe allungato anche il cavalletto centrale se lo si vuole montare. che a sua volta uscirà dalla linea delle pedane :WA:WA:lol:

l'idea di mettere la vespa " in bolla " mmi fà troppo ridere :lol::lol: però è funzionale di sicuro!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di mettere la vespa " in bolla " mmi fà troppo ridere :lol::lol: però è funzionale di sicuro!!

nel senso, da originale completamente puo' far fede il discorso della bolla sulla pedana?

vorrei avere qualche riscontro... grazie :B

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso, da originale completamente puo' far fede il discorso della bolla sulla pedana?

vorrei avere qualche riscontro... grazie :B

io penso che ad oggi nessuno abbia mai verificato se la vespa originale sia in bolla o meno..

certo se la misuri prima e dopo hai la certezza di riportarla alla misura orginale,ma sembra davvero eccessiva come precisione!!

a senso,credo che non sia in piano perfetto,ma più alta dietro quando non c'è nessuno sopra senza cavalletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

montata la prolunga dell'ammortizzatore PX.

perfetta. allineta come l'originale.

il cavalletto centrale non tocca più terra e l'ho tolto,solo il laterale.

tenuta e guidabilità ottima,da fare.

penso che il tutto valga tranquillamente anche per la forca quartz a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti