+ vespamatteo Inviata 2010 Aprile 2 Share Inviata 2010 Aprile 2 L'ammortizzatore è lo stesso. Solo che sulla PX occorre la prolunga. Grazie mille, provvederò subito a prenderlo dal ricambista. Ciao Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 2 Share Inviata 2010 Aprile 2 in disegno non è il mio, questa operazione la fanno sugli ZIP SP e l'ho presa dal sito ScooterProject. non capisco perchè è pericoloso però. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 perche la contropuntra destra è corta e la parte bassa della forca batterebbe nel tornio. ma penso che il disegno era solo per capire come prendere la forca.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 scusate magari la boiata.... ma se metto una bolla sulla pedana dritta, e quella che mi puo fare da regolatore per l'altezza? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 in disegno non è il mio, questa operazione la fanno sugli ZIP SP e l'ho presa dal sito ScooterProject.non capisco perchè è pericoloso però. Credo che nessuno metterebbe in moto un tornio con un pezzo che potrebbe urtare il carrello del tornio o la torretta ... ...pubblicare una foto di un cacciavite non è un incentivo a infilarselo in un occhio ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pimpi Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 su un telaio special con ammortizzatori nuovi ma originali vale la pena alzare l ammortizzatore posteriore? alzandola con la prolunga per l' ammortizzatorer PX si hanno buoni risultati???? sempre se si puo' montare alla sospensione di una small... con lo spessore della PX di quanto si alzerebbe il posteriore effettivamente? E' questa giusto? http://ready.officinatonazzo.it/Ammorti ... -1.uw.aspx grazie luca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 io mi sono procurato quella ma ancora non c'è stato verso di provarcela. leggendo nei post io ho capito che con quella si risolve anche se poi diventa alta come il piics,ma almeno è decorosa alla vista!! poi andrebbe allungato anche il cavalletto centrale se lo si vuole montare. che a sua volta uscirà dalla linea delle pedane l'idea di mettere la vespa " in bolla " mmi fà troppo ridere però è funzionale di sicuro!! Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 l'idea di mettere la vespa " in bolla " mmi fà troppo ridere però è funzionale di sicuro!! nel senso, da originale completamente puo' far fede il discorso della bolla sulla pedana? vorrei avere qualche riscontro... grazie Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 chiedo sempre qua da ignorante in materia...x sapere la lunghezza dell'ammo et2 /zip sp da dove devo prendere le misure? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 l'idea di mettere la vespa " in bolla " mmi fà troppo ridere però è funzionale di sicuro!! nel senso, da originale completamente puo' far fede il discorso della bolla sulla pedana? vorrei avere qualche riscontro... grazie io penso che ad oggi nessuno abbia mai verificato se la vespa originale sia in bolla o meno.. certo se la misuri prima e dopo hai la certezza di riportarla alla misura orginale,ma sembra davvero eccessiva come precisione!! a senso,credo che non sia in piano perfetto,ma più alta dietro quando non c'è nessuno sopra senza cavalletto. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 montata la prolunga dell'ammortizzatore PX. perfetta. allineta come l'originale. il cavalletto centrale non tocca più terra e l'ho tolto,solo il laterale. tenuta e guidabilità ottima,da fare. penso che il tutto valga tranquillamente anche per la forca quartz a disco. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati