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consiglio campana e varie per m1l-r 09


Ospite matteo118

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salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere...

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salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere...

ciao, l'albero lo rivedrei un attimo....

comunque dipende da che tipo di motore vuoi:

se vuoi che la vespa abbia un carattere molto sportivo: v-tronik da 1kg, campana 25\72 cambio originale, marmitta m3xc.

se vuoi una configurazione un po meno nervosa ma pur sempre cattiva allora v tronik da 1,6 kg, 27\69 con 4 corta, marmitta sempre m3xc.

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salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere...

ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

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ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

 

Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

Lancia nel cuore

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Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

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Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

pescantina.png
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Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

 

cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene

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ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

 

Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

 

cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene

si cilindrate fantomatiche, 140 malossi??semai 130..ma vabbe lasciamo perdere sono piccolezze..tu puoi montare la frizione che vuoi, ma comunque sia ce gente che monta la 3 dischi con la molla rinforzata sull M1 e va bene :D

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ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

 

Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

 

cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene

si cilindrate fantomatiche, 140 malossi??semai 130..ma vabbe lasciamo perdere sono piccolezze..tu puoi montare la frizione che vuoi, ma comunque sia ce gente che monta la 3 dischi con la molla rinforzata sull M1 e va bene :D

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Ahh..no è kdalle mie parti lo chiamiamo 140 :-) vbb comunque si ognuno ha le sue tecniche..di friz molto valida mi sembra ci sia la falc..xo cavoli 270 euri mi sembrano un po troppini..tutto sommato della M2 sono soddisfatto..

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salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere...

ciao, l'albero lo rivedrei un attimo....

comunque dipende da che tipo di motore vuoi:

se vuoi che la vespa abbia un carattere molto sportivo: v-tronik da 1kg, campana 25\72 cambio originale, marmitta m3xc.

se vuoi una configurazione un po meno nervosa ma pur sempre cattiva allora v tronik da 1,6 kg, 27\69 con 4 corta, marmitta sempre m3xc.

scusami ....ma il pignone da 25,x la 24/72 ...dove lo prendi?...io non riesco a trovarlo...

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ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

 

Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

 

:D:D:D:D

Gli alberi DRT sono Tameni, i mazzucca se li sai scegliere sono OTTIMI alberi.... gli unici lotti che hanno problemi sono

i cono piccolo anticipati...io ne devo comunque rompere ancora uno ;-)

Ci sono persone, che anche con un polini da 10cv hanno la 4 dischi che non tiene ;-) Con la frizione conta molto CHI la assembla e il COME l'assembla. Non ci credo ai dischi spezzati. Bruciati, con il sughero mangiato... ma spezzati NO!

Non fraintendere il senso dei miei post, quello che intendevo dire è che non bisogna fare "quello che si è sentito dire" ma bisogna riflettere e ponderare ogni scelta in base alla direzione in cui si sta lavorando ;-) ...insomma, avere un pò di spirito critico che spesso salva dalle fregature e dalle delusioni!

Lancia nel cuore

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salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere...

ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri :cry: )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso :WC ad ogni accelerata :RdR:FIR:M ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori :TM

 

Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te ;-)

Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo.

Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione :D

La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato 8) non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo)....

 

io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... ;-) poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? :U:FIR ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? :-D

cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche??

fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova :D

per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT :D

i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura

 

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Gli alberi DRT sono Tameni, i mazzucca se li sai scegliere sono OTTIMI alberi.... gli unici lotti che hanno problemi sono

i cono piccolo anticipati...io ne devo comunque rompere ancora uno ;-)

Ci sono persone, che anche con un polini da 10cv hanno la 4 dischi che non tiene ;-) Con la frizione conta molto CHI la assembla e il COME l'assembla. Non ci credo ai dischi spezzati. Bruciati, con il sughero mangiato... ma spezzati NO!

Non fraintendere il senso dei miei post, quello che intendevo dire è che non bisogna fare "quello che si è sentito dire" ma bisogna riflettere e ponderare ogni scelta in base alla direzione in cui si sta lavorando ;-) ...insomma, avere un pò di spirito critico che spesso salva dalle fregature e dalle delusioni!

C)C)C)

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