Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao, l'albero lo rivedrei un attimo.... comunque dipende da che tipo di motore vuoi: se vuoi che la vespa abbia un carattere molto sportivo: v-tronik da 1kg, campana 25\72 cambio originale, marmitta m3xc. se vuoi una configurazione un po meno nervosa ma pur sempre cattiva allora v tronik da 1,6 kg, 27\69 con 4 corta, marmitta sempre m3xc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene si cilindrate fantomatiche, 140 malossi??semai 130..ma vabbe lasciamo perdere sono piccolezze..tu puoi montare la frizione che vuoi, ma comunque sia ce gente che monta la 3 dischi con la molla rinforzata sull M1 e va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura cilindrate fantomatiche? io non ho dtt nulla a sirnick ognuno ha le sue preferenze!! e comunque io sul m1 monto la frizione M2. e con i mazzu ahimè mi son sempre trovato male!!!poi sarà sfiga ma a me è andata cosi..e col drt ora x fortuna mi trovo bene si cilindrate fantomatiche, 140 malossi??semai 130..ma vabbe lasciamo perdere sono piccolezze..tu puoi montare la frizione che vuoi, ma comunque sia ce gente che monta la 3 dischi con la molla rinforzata sull M1 e va bene . Ahh..no è kdalle mie parti lo chiamiamo 140 vbb comunque si ognuno ha le sue tecniche..di friz molto valida mi sembra ci sia la falc..xo cavoli 270 euri mi sembrano un po troppini..tutto sommato della M2 sono soddisfatto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ merlotto Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao, l'albero lo rivedrei un attimo.... comunque dipende da che tipo di motore vuoi: se vuoi che la vespa abbia un carattere molto sportivo: v-tronik da 1kg, campana 25\72 cambio originale, marmitta m3xc. se vuoi una configurazione un po meno nervosa ma pur sempre cattiva allora v tronik da 1,6 kg, 27\69 con 4 corta, marmitta sempre m3xc. scusami ....ma il pignone da 25,x la 24/72 ...dove lo prendi?...io non riesco a trovarlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 DRT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Aprile 2 Share Inviata 2010 Aprile 2 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura Gli alberi DRT sono Tameni, i mazzucca se li sai scegliere sono OTTIMI alberi.... gli unici lotti che hanno problemi sono i cono piccolo anticipati...io ne devo comunque rompere ancora uno Ci sono persone, che anche con un polini da 10cv hanno la 4 dischi che non tiene Con la frizione conta molto CHI la assembla e il COME l'assembla. Non ci credo ai dischi spezzati. Bruciati, con il sughero mangiato... ma spezzati NO! Non fraintendere il senso dei miei post, quello che intendevo dire è che non bisogna fare "quello che si è sentito dire" ma bisogna riflettere e ponderare ogni scelta in base alla direzione in cui si sta lavorando ...insomma, avere un pò di spirito critico che spesso salva dalle fregature e dalle delusioni! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 2 Share Inviata 2010 Aprile 2 salve a tutti devo montare il mio m1l-r 09 sotto una vespa....per il momento ho il cilindro, l'albero dell'ets tutto originale piaggio e un vhsh 30...il v-tronic me lo consigliate da 1kg o da 1,6kg,che campana (24-72)o(27-69)con vari rapportini drt,cambio,marmitta mi consigliate.grazie a tutti quelli che mi diranno il propio parere... ciao io ho il tuo stesso motore in via di sviluppo...io ti consiglierei vivamente di prendere un albero DRT (tameni) a spalle piene cono 20..quello k usa zirri in poche parole..poi v-tronik da 1 kilo..marmitta m3xc (guai se non è la sua rovini un motore se non la compri )..come rapporti ti consiglio una 24-72 con pignone da 25 e cambio originale..va k è uno spettacolo..ti caghi addosso ad ogni accelerata ...poi monta assolutamente una buona frizione (o DRT oppure zirri come la mia)..vedrai k motorazzo k ti vien fuori Ci sono diverse cose sulle quali non sono d'accordo con te Questione albero, in base alle mie preferenze io consiglierei un anticipato, molto più divertente da guidare, più reattivo. Accensione per lo stesso motivo leggera, 1kg di volano va bene! I tameni non mi piacciono... non riesco a fidarmi... sarà un preconcetto ma piuttosto ci metto un bel albero ets mazzucca supercompetizione La marmitta io ho montato una realizzata da me, andava e anche molto bene, basta chiedere a chi lo ha provato non è strettamente necessario metterci la m3xc.... se uno sa dimensionarsela, riesce a risparmiare qualche soldino e forse, ad andare più forte! Questione frizione, io montavo una 4 dischi piaggio rivista in alcuni particolari... nulla di che... teneva benissimo... si è solo usurata velocemente (circa 2000km di uso intensivo).... io con un cilindro lamellare quale l' m1l-r e altri ho sempre saputo k con un albero a spalle piene rendesse meglio..e comunque io monto un DRT k è ben diverso da un tameni..loro si riforniscono da quell'azienza ma credimi sono 2 cose completamente diverse..(io al contrario di te non mi fido dei mazzu)heheh... poi..marmitta..sono daccordo con te..se uno riesce a calcolarsi una marmitta tutta sua x un determinato cilindro ben venga...complimenti..io non sarei capace..x la frizione ti consiglio xo di montarne una diversa..fidati! io con il malossi 140 lamellare ne ho distrutte ben 3..sai k vuol dire aprire il carterino e vedere i dischi spezzati? ....comunque..ognuno ha le sue preferenze e i suoi assi nella manica..anzi..non è k mi daresti i dati e misure della marmitta k hai fatto? cos'è un altro dalle cilindrate fantomatiche?? fidati che sirnick è uno che con i motori vespa ci sa fare, e poi scusa mai sentito di gente che sull M1 monta la 3 dischi??cerca che chi cerca trova per quanto riguarda i tameni sono gli alberi che vende DRT i mazzu se sei sfigato che trovi la partita diffettosa be allora stai sicuro che resti a piedi, seno vanno come tanti altri alberi...ne ho montato uno questa settimana sul motore di un amico, vediamo se dura Gli alberi DRT sono Tameni, i mazzucca se li sai scegliere sono OTTIMI alberi.... gli unici lotti che hanno problemi sono i cono piccolo anticipati...io ne devo comunque rompere ancora uno Ci sono persone, che anche con un polini da 10cv hanno la 4 dischi che non tiene Con la frizione conta molto CHI la assembla e il COME l'assembla. Non ci credo ai dischi spezzati. Bruciati, con il sughero mangiato... ma spezzati NO! Non fraintendere il senso dei miei post, quello che intendevo dire è che non bisogna fare "quello che si è sentito dire" ma bisogna riflettere e ponderare ogni scelta in base alla direzione in cui si sta lavorando ...insomma, avere un pò di spirito critico che spesso salva dalle fregature e dalle delusioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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