+ FauseR Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 http://www.youtube.com/watch?v=zZ-li6tb ... re=related Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 bhè qualche anno fa nel paese vicino al mio (Pontelongo) stavano demolendo il vecchio ponte principale... bhè gru al centro del ponte taglio a destra, taglio a sinistra e giu!!! in stile Willy il coyote! gruista vivo. Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Aprile 26 Autore Share Inviata 2010 Aprile 26 bhè qualche anno fa nel paese vicino al mio (Pontelongo) stavano demolendo il vecchio ponte principale... bhè gru al centro del ponte taglio a destra, taglio a sinistra e giu!!! in stile Willy il coyote! gruista vivo. nooooooooooo!!!!! hahahahahahahahahahah Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 mi aspettavo che il primo facesse una finaccia ma il secondo è il colmo Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Aprile 26 Autore Share Inviata 2010 Aprile 26 mi aspettavo che il primo facesse una finaccia ma il secondo è il colmo già Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 Secondo e terzo son dei bei montaggi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Aprile 26 Share Inviata 2010 Aprile 26 si vede lontano 10 km che sono dei foto montaggi xò son divertenti Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 svegli come pochi sti qua.... Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 fotomontaggio... le braccia della gru che poggiano a terra sono nella stessa identica posizione della gru precedente.. però divertente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati