Vai al contenuto

22 MAGGIO - GIORNATA IN PISTA!!!!

Pozzy

Messaggi consigliati

Con piacere vi presentiamo la prima edizione del nuovissimo evento targato U.V.A.:

SABATO 22 MAGGIO 2010 - PROVE LIBERE IN VESPA-LAMBRETTA A VITTORIO VENETO (TV)!!!!!!

Presso la pista "Alle Cave" centro di guida sicura.

Sono prove libere quindi non e' una gara competitiva, potete presentarvi con un mezzo originale o preparato non ha importanza, basta che abbia un il silenziatore funzionante.

Ci raccomandiamo invece l'utilizzo di almeno giacca con protezioni, protezioni su gambe, guanti da moto, stivali o scarponi e casco integrale.

Il costo per la mezza giornata (mattina o pomeriggio) chiesto dalla pista e' di Euro 25,00. Per la giornata intera e' di Euro 50,00. La pista dispone anche di bar per pranzare.

ORARI:

09.00 - 12.00

14.00 - 16.00

IMPORTANTE: Chi intende partecipare deve aggiungersi alla lista nel forum UVA a questo link http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&func=view&catid=24&id=57340, non obbliga la partecipazione ma e' per avere un idea dei partecipanti, in caso negativo vi chiediamo di cancellarvi dalla lista per tenerla sempre aggiornata.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

pistauva.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piace&Travel: c i u c c i a t e m e l o!!!! :RdR

A Vittorio ci sono alla mattina/ primo pomeriggio! Poi c'è il PERTEDELIRIO vicino a Lignano (Vespaolo & C.) piuttosto vedete di esserci voi...che non mi ritrovi solo!.....e se mi presento con la farobasso 220?......non è che sbavate su tutta la pista che poi tocca metter su le Heidinau da pioggia? :PRT

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che vado a pertegada a devastare un altro motore per poi mettermi a rifarlo il sabato sera mentre si fa festa x po finirlo domenica in giornata...

chi mi da una mano?

cmnq bella inizziativa!

sarei curioso di tornare a correre nella prima pista!

ogni giorno guardo l'adesivo della pista che ho sul furgone e penso a dove siamo adesso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che vado a pertegada a devastare un altro motore per poi mettermi a rifarlo il sabato sera mentre si fa festa x po finirlo domenica in giornata...

chi mi da una mano?

cmnq bella inizziativa!

sarei curioso di tornare a correre nella prima pista!

ogni giorno guardo l'adesivo della pista che ho sul furgone e penso a dove siamo adesso! :D

:D ma dai sù, mentre vieni giù, ti fai una deviazione di poco, e ti fai due giretti....ti bevi 3-4 spritz, una secchia di benza alla vespa, e via a Pertegada puntuale per la serata! 8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Piace&Travel: c i u c c i a t e m e l o!!!! :RdR

A Vittorio ci sono alla mattina/ primo pomeriggio! Poi c'è il PERTEDELIRIO vicino a Lignano (Vespaolo & C.) piuttosto vedete di esserci voi...che non mi ritrovi solo!.....e se mi presento con la farobasso 220?......non è che sbavate su tutta la pista che poi tocca metter su le Heidinau da pioggia? :PRT

Tze la solita lima-sorda......

comunque non riesco ad esserci.....Ho le date contate purtroppo.....Poi mi manca il Carburo,l'ammo ant, e sto riaprendo il tutto....Gusto xchè non ho una cippa da fare e ho tanto tempo...................

Vespe Pungenti da Corsa........

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La giornata e' andata alla grande!!!!! Mi dispiace non avervi visto ma sara' per la prossima, si parlava con Flavio (non mi ricordo il nick su et3!!!) che a fine stagione VPI si potrebbe fare un altra giornata alle Cave...

Sul forum UVA ho messo qualche foto e video, poi mancano le foto del pomeriggio che eravamo di piu' compresi lucignolo e ale-g e poi anche qualche lambrut. ehm lambretta ehduehu!!! E anche i video onboard.

Non riesco a trovare Killer37, che nickname ha qui sul forum????

SANI!!!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti