+ f1vespa130 Inviata 2010 Maggio 18 Share Inviata 2010 Maggio 18 ciao raga e da un po di mesi che ho terminato il mio bel motorello et3 con 130 polini doppia con carburatore 24 ed albero originale et3 però ho notato che mi da molta coppia ma poco allungo pur mettendo una primaria 27/69 praticamente 1 2 3 si cambiano subito allunga un po la 4 marcia secondo voi dovrei mettere i rapporti 29 o cambiare qualche altra cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Maggio 18 Share Inviata 2010 Maggio 18 marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2010 Maggio 19 Autore Share Inviata 2010 Maggio 19 come marmitta ho una leovinci simile al polini avevo pensato di mettere una terza e quarta drt voi che ne pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 Ciao, le leovince come la polini, ma anche la proma, sono marmitte che non allungano, sicuramente se metti una espansione fatta bene avrai molto più allungo, e a seconda di come hai fatto il motore e a seconda dell'espansione, può risultare anche troppo lungo al punto da far fatica a tirare la quarta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 come marmitta ho una leovinci simile al polini avevo pensato di mettere una terza e quarta drt voi che ne pensate? il problema è la leovinci che fa murare il doppia a circa 7500 giri in ordine di marcia, le sue prestazioni sono paragonabili alla siluro, è una semiespansione che può andar bene bene su un 102...anche perchè la versione è solo per corsa corta...che poi si monti anche sui corsa lunga è un altro discorso...se monti una proma o polini vedrai che andrà già meglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2010 Maggio 19 Autore Share Inviata 2010 Maggio 19 ok grazie mille allora il difetto sta nella mia espanzione su che tipo di espanzione posso indirizzarmi nella mi configurazione ?? la zirri puo andare bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 ci vedrei bene una di mirco, la rr nuova dovrebbe fare al caso tuo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2010 Maggio 19 Autore Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ma con la polini o proma dovrebbe migliorare il mio allungo ? altrimenti installo una zirri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ma con la polini o proma dovrebbe migliorare il mio allungo ?altrimenti installo una zirri metti la proma, su un motore come il tuo è più godibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 scusatemi ma con la polini o proma dovrebbe migliorare il mio allungo ?altrimenti installo una zirri metti la proma, su un motore come il tuo è più godibile quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespower Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 scusatemi ma con la polini o proma dovrebbe migliorare il mio allungo ?altrimenti installo una zirri metti la proma, su un motore come il tuo è più godibile quoto anch'io la proma: con 130 lamellare al carter e 28/69 mi arrivava tranquillo ai 115/116 reali...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2010 Maggio 20 Autore Share Inviata 2010 Maggio 20 vada per la proma ok per quanto riguarda al carburatore lascio il 24 o passo al 28 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 ti conviene lasciare il 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati