Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ciao ragazzi .volevo chiedervi un consiglio ,io ed i miei amici dobbiamo fare un regalo ad un amico che sta facendo un motore parmakit lamellare da montare sull ape. pensavamo ad una marmitta gf project . ho visto nel sito che ne fanno 2 modelli , quale mi consigliate? sapreste dirmi quanto costano? vi ringrazio in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 se fossi in voi cambiere tipo di marmitta io ho visto che un ragazzo montava quella di mirco la rr e andava un botto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ciao ragazzi .volevo chiedervi un consiglio ,io ed i miei amici dobbiamo fare un regalo ad un amico che sta facendo un motore parmakit lamellare da montare sull ape. pensavamo ad una marmitta gf project . ho visto nel sito che ne fanno 2 modelli , quale mi consigliate? sapreste dirmi quanto costano? vi ringrazio in anticipo. se riuscite a prendere una korona racing turismo sarebbe perfetta per il prezzo mi sembra sia 250€ ma dovete essere in parecchi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ciao ragazzi .volevo chiedervi un consiglio ,io ed i miei amici dobbiamo fare un regalo ad un amico che sta facendo un motore parmakit lamellare da montare sull ape. pensavamo ad una marmitta gf project . ho visto nel sito che ne fanno 2 modelli , quale mi consigliate? sapreste dirmi quanto costano? vi ringrazio in anticipo. se riuscite a prendere una korona racing turismo sarebbe perfetta per il prezzo mi sembra sia 250€ ma dovete essere in parecchi... oppure basta che siano in due che hanno parecchi soldi da buttare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 ciao ragazzi .volevo chiedervi un consiglio ,io ed i miei amici dobbiamo fare un regalo ad un amico che sta facendo un motore parmakit lamellare da montare sull ape. pensavamo ad una marmitta gf project . ho visto nel sito che ne fanno 2 modelli , quale mi consigliate? sapreste dirmi quanto costano? vi ringrazio in anticipo. se riuscite a prendere una korona racing turismo sarebbe perfetta per il prezzo mi sembra sia 250€ ma dovete essere in parecchi... oppure basta che siano in due che hanno parecchi soldi da buttare giusto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati