Vai al contenuto

Scelta Carburatore

Ospite phantom

Messaggi consigliati

Ospite phantom

ciao a tutti, ho deciso di sostituire il mio phbh 30 in quanto ha le viti di regolazione dalla parte sinistra, quindi devo ogni volta smontarlo per potere fare le regolazioni. ho visto un pò in giro, e rimanendo sui 80/90 euro esistono un pò di 30 ma mi sembra di capire che siano tutti copia della copia. ci sono i Keihin, gli OKO, i PWK, gli stage 6 ecc ecc. ho letto che alcuni sono metereopatici, altri sono più facili da carburare. chi mi sa consigliare?

ovviamente colgo l'occasione per dire che il mio phbh lo vendo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

si tox sapevo che esistesse pure con i comandi a sinistra, solo volevo capire se, cambiare per cambiare valesse la pena riprendere lo stesso identico ma con le regolazioni a destra o ci fosse qualcosa di migliore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho chiesto come aggirare il problema :roll:

il problema non sussiste se fai come ti dico..... comunque se ti va di spendere un centone a cambiare carb fai pure, tanto poi è sicuro che non riesci a farlo andare decentemente e verrai qua a lamentarti

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
non ho chiesto come aggirare il problema :roll:

il problema non sussiste se fai come ti dico..... comunque se ti va di spendere un centone a cambiare carb fai pure, tanto poi è sicuro che non riesci a farlo andare decentemente e verrai qua a lamentarti

il centone non lo spendo perchè l'altro lo rivendo OVVIAMENTE. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto. lo stesso che monta mio padre sul kart! il prezzo però è fuori dal mio budget!

ma che problema c'è??

se magari tuo padre ne ha due gliene gazzi uno...

hehe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
mi prendi in giro o cosa??

non ce problema non lo devi cambiare, metti il pomellino e usa una punta per i caciaviti, quelli con le punte intercambiabili(vedi foto )infilata in un dado del 13 e i problemi sono finiti

http://fl1.shopmania.org/files/immagini ... 565975.jpg

guarda questo link sono le punte per questi cacciaviti

MA SE NON MI VA DI FARLO COSI' CHE COSA VUOI???? IO HO CHIESTO CHE CARBURATORE PRENDERE AL POSTO DEL PHBH. IL RESTO SONO FATTI MIEI. :WA:WA:WA:WA SE VOLEVO SAPERE COME AGGIRARE IL PROBLEMA AVREI CHIESTO COME AGGIRARE IL PROBLEMA. MA SE IO VOGLIO (ANCHE SE SARA' UNA COSA BANALE NON MI INTERESSA) AVERE LE VITI A DESTRA, LE VOGLIO A DESTRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è molto da dire prendi un carburatore uguale al tuo phbh 28 o 30 con le regolazioni a sx e chiuso!

OT pensare che il phbh 30 del kit malossi ha le viti a dx!sono cecati alla malossi :U

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

si ok, avevo intuito già dall'alba dei tempi che potevo prendere un altro 30 che non fosse il phbh. volevo sapere se mi convenisse mantenere un altro 30 PHBH (ma con comandi a destra) oppure prendere qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che hai preso getti,polverizzatori e spilli per il PHBH ti conviene cercarne un'altro con i comandi dal lato che ti serve, così i pezzi che hai gia preso per fare il set-up ti tornano buoni.

A meno che tu non voglia cambiare tipo di carburatore per motivi prestazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, avevo intuito già dall'alba dei tempi che potevo prendere un altro 30 che non fosse il phbh. volevo sapere se mi convenisse mantenere un altro 30 PHBH (ma con comandi a destra) oppure prendere qualcos'altro

perchè sei cosi sgradevole?

non scopi?

se già sai che ci puoi mettere altri carburatori oltre il phbh, se sai che c'è il phbh uguale al tuo ma con le regolazioni dalla parte giusta, se sai che puoi aggirare il problema mantenendo il tuo carburatore, se sai che alcuni sono piu semplici da settare altri meno, se sai (e lo sappiamo anche noi) che non sapresti carburare un tosaerba elettrico, che chiedi a fare?

e non tirare fuori la solita storia "se non vuoi rispondere non rispondere bla bla bla"

fatti e facci un favore. comprati uno scooter elettrico, quello non si scarbura!

un motore non è un computer, una console, una psp etc..... che quando la vuoi riparare, modificare, fare hacking etc ti scarichi una guida (pappa pronta) e fai le cose che altri hanno sudato.

un motore, IL TUO MOTORE, è come la donna a cui vuoi bene, devi curarlo, pensarci, sistemarlo per bene, e ti darà da pensare certo, ma piu ti darà da pensare, piu soddisfazioni avrai. certo ci vuole costanza, pazienza, passione.

quando ti ritroverai a guardare per parecchie ore un cilindro, un albero, un collettore, solo per capire se lo devi pelare 1mm di piu o di meno; quando metterai 100 volte un albero sui coltelli per vedere se lo hai equilibrato bene... allora ritieniti soddisfatto, anche se poi la vespa va piano oppure si rompe.

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...