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Quattrini M1 R


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una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria

 

l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto

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una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria

 

l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto

Mi aggiungo ai complimenti e alla pecca del parafango,ma questi son gusti.

C)C)C):D

Cico80

 

-58-

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molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare:

 

1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore

2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore..

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complimenti è veramente un lavoro ben curato , lineare , corretto.

una domanda , ma hai dovuto allargare il foro del carburatore?

la mia vespa è frizzante

 

INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!!

RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!!

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una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria

 

l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto

 

Grazie per i complimenti.

Ho lavorato parecchio per farcelo stare ma con scarsi risultati.

Con calma ne adatterò uno.

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molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare:

 

1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore

2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore..

 

Ciao,

dopo appena due minuti che il motore è acceso il grasso viene lavato dall'olio.

Il cuscinetto perno ruota lo lascio sempre con la schermatura visto che metto mezzo litro d'olio, quando tolgo il tamburo evita la fuoriuscita.

Ne ho fatte tante in questo modo e non ho mai avuto problemi anche perchè tra il paraolio ed il cuscinetto riempio di grasso.

Comunque la schermatura nella parte interna l'ho tolta.

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molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare:

 

1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore

2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore..

 

Ciao,

dopo appena due minuti che il motore è acceso il grasso viene lavato dall'olio.

Il cuscinetto perno ruota lo lascio sempre con la schermatura visto che metto mezzo litro d'olio, quando tolgo il tamburo evita la fuoriuscita.

Ne ho fatte tante in questo modo e non ho mai avuto problemi anche perchè tra il paraolio ed il cuscinetto riempio di grasso.

Comunque la schermatura nella parte interna l'ho tolta.

ok se a te funziona non metto becco

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complimenti anche per la pulizia dei lavori .... C) bravo!!!

bella la paratia in acciaio per far convogliare tutta l'aria al cilindro! :D

Grazie,

si quella paratia li non è male. Non mi piaceva il fatto che l'aria battesse addosso allo scarico prima di andar a raffreddare, è un pò un controsenso buttare aria calda addosso a un cilindro..

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