+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 Salve a tutti, vi presento il mio ultimo lavoro. Il cuore è un Quattrini M1-R con scarico dedicato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto Mi aggiungo ai complimenti e alla pecca del parafango,ma questi son gusti. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare: 1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore 2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 di accensione hai un vtronik o la pvl? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 e la vitronic con ventola di falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ricky_ Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 complimenti è veramente un lavoro ben curato , lineare , corretto. una domanda , ma hai dovuto allargare il foro del carburatore? Quota la mia vespa è frizzante INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!! RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 una sola parola '' STREPITOSA'' molto ma molto bella complimenti sia per il motore che per la carrozzeria l'unica peccca e non aver messo il parafngo almeno tagliato senza non mi piace tanto Grazie per i complimenti. Ho lavorato parecchio per farcelo stare ma con scarsi risultati. Con calma ne adatterò uno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 tm il paraolio non basta ingrassarlo per non farlo bruciare? per il resto bellissima, un capolavoro solo una cosa: il tamburo picaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare: 1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore 2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore.. Ciao, dopo appena due minuti che il motore è acceso il grasso viene lavato dall'olio. Il cuscinetto perno ruota lo lascio sempre con la schermatura visto che metto mezzo litro d'olio, quando tolgo il tamburo evita la fuoriuscita. Ne ho fatte tante in questo modo e non ho mai avuto problemi anche perchè tra il paraolio ed il cuscinetto riempio di grasso. Comunque la schermatura nella parte interna l'ho tolta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 molto bella e ben curata,ma ho visto un paio di errori che non ci dovrebbero stare: 1)il grasso sul cuscinetto di banco lato pignone,se non lo togli li l'olio a fatica ci entrerà durante il funzionamento del motore 2)la schermatura sul cuscinetto dell'uscita del cambio,se la mantieni l'olio arriverà a stento a lambire il labbro del paraolio e quest'ultimo si brucerà in fretta,poi appena l'olio trafilerà dalla schermatura col passare del tempo te lo troverai anche nel tamburo posteriore.. Ciao, dopo appena due minuti che il motore è acceso il grasso viene lavato dall'olio. Il cuscinetto perno ruota lo lascio sempre con la schermatura visto che metto mezzo litro d'olio, quando tolgo il tamburo evita la fuoriuscita. Ne ho fatte tante in questo modo e non ho mai avuto problemi anche perchè tra il paraolio ed il cuscinetto riempio di grasso. Comunque la schermatura nella parte interna l'ho tolta. ok se a te funziona non metto becco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2010 Maggio 29 COMPLIMENTS bella bestiola!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 COMPLIMENTS bella bestiola!! si dai non male.. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 complimenti anche per la pulizia dei lavori .... bravo!!! bella la paratia in acciaio per far convogliare tutta l'aria al cilindro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 Ebbravo Marco!!!! era ora la finissi! e adesso gassssssssssss Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 30 Autore Share Inviata 2010 Maggio 30 Ebbravo Marco!!!! era ora la finissi! e adesso gassssssssssss finalmente l'ho finito... molto racing................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 molto bella davvero! ma la cuffia dove l hai presa? molto molto bella! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 30 Autore Share Inviata 2010 Maggio 30 molto bella davvero!ma la cuffia dove l hai presa? molto molto bella! Grazie, eccola qua la cuffia .. http://www.duepercento.com/product_info ... ts_id=492.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 30 Autore Share Inviata 2010 Maggio 30 complimenti è veramente un lavoro ben curato , lineare , corretto.una domanda , ma hai dovuto allargare il foro del carburatore? Ciao, grazie.. si ho dovuto allargare un pò il foro, un paio di cm.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ byLeaso Inviata 2010 Maggio 30 Autore Share Inviata 2010 Maggio 30 complimenti anche per la pulizia dei lavori .... bravo!!!bella la paratia in acciaio per far convogliare tutta l'aria al cilindro! Grazie, si quella paratia li non è male. Non mi piaceva il fatto che l'aria battesse addosso allo scarico prima di andar a raffreddare, è un pò un controsenso buttare aria calda addosso a un cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ricky_ Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 io invece sul mio m1l 09 non ho dovuto allargare nulla, ci sta a filo. Quota la mia vespa è frizzante INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!! RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 grazie mille! pensavo fosse in carbonio, invece e carbon look! grazie lo stesso Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 mi aggiungo ai complimenti!!ottimo lavoro certosino!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Maggio 30 Share Inviata 2010 Maggio 30 Complimeti Ottimo Lavoro.... Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.