Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 ho visto sul sito di duepercento questo cilindro ovvero e un m1l ma al posto di avere il diametro del pistone di 57 e 60 chi lo ha provato ? sapete quanti cavalli si possono tirare fuori da queso cilindro? sono molto interessato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 non eri interessato al falc? c'è un topic di checco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 no prima di montare e rovinare un falc volevo provare questo ma lo usero per uno o due gare poi passerò al falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 no prima di montare e rovinare un falc volevo provare questo ma lo usero per uno o due gare poi passerò al falc questo topic non ha gia piu molto senso... cosa siginifica montare e rovinare? perke montare un m1 e rovinarlo, vale la pena? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 no prima di montare e rovinare un falc volevo provare questo ma lo usero per uno o due gare poi passerò al falc mmm.. quante minchiate stai dicendo? dai su evita di scriverle almeno.. ha ragione luca46 non ha senso buttare un cilindro m1 d.60 anche perke sei al top che puoi chiedere da un motore. i cv non si sanno ma saranno sicuramente 25-26 di scatola. vuoi fare le gare? ma che gare vuoi fare se hai gia altro da fare, da cm mi dici in mp... elaboratore130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 a voi cosa interessa se spendo i mie soldi come mi pare a me? non ve li ho mica chiesti a voi farò un prototipo nelle gare delle api e volevo provare prima un m1l d60 e se riesco a stare dietro hai falc 60x54 tengo quello se poi vedo che pur avendo il motore al topo non riesco a stargli dietro monterò anche io un 60x54 per elaboratore 130 adesso non posso fare boxe perche mi sono fratturato mignole della mano sinistra e rotto una gamba causa corse con i minimotard e nel tempo libero voglio fare questi lavoretti e per il motivo che ho detto montare e rovinare , volevo intendere che se spendo 700 euro nel cilindro e poi per un mio sbagliato montaggio lo rovino grippandolo non e che costa cosi poco sistemarlo e mi tirerebbe il culo comunque i rombi ci sono in ogni post Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 a voi cosa interessa se spendo i mie soldi come mi pare a me? non ve li ho mica chiesti a voifarò un prototipo nelle gare delle api e volevo provare prima un m1l d60 e se riesco a stare dietro hai falc 60x54 tengo quello se poi vedo che pur avendo il motore al topo non riesco a stargli dietro monterò anche io un 60x54 per elaboratore 130 adesso non posso fare boxe perche mi sono fratturato mignole della mano sinistra e rotto una gamba causa corse con i minimotard e nel tempo libero voglio fare questi lavoretti e per il motivo che ho detto montare e rovinare , volevo intendere che se spendo 700 euro nel cilindro e poi per un mio sbagliato montaggio lo rovino grippandolo non e che costa cosi poco sistemarlo e mi tirerebbe il culo comunque i rombi ci sono in ogni post se non ti sta bene ciò che un altro pensa, cosa stai a fare in una community?? ah quindi spendi 400€ li butti poi ne spendi altri 700€ ok contento te! XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 allora non mi capite voglio provare m1l d60 e vedere come va il motore, poi se vedo che non gli sto dietro venderò il motore( e qui gia riprendo i soldi piu o meno che o speso nel farlo) e comprerò il falc 60x54 , questo sito e fatto per parlare di vespe e di elaborazioni e non di come uno spende i propri soldi, a me non sembra che mi abbiate dato consigli riguardanti il cilindro e le sue caratteristiche ma mi avete detto che non posso spendere i mie soldi sudati con il lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 beh.. io dico che l'm1l va in corsa 51 mentre il falc che te vvuoi va in 54... non so se ti conviene.. e comunque non è la giusta sezione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 be lo so in che corse vanno i diversi motori , come ho visto nelle gare gli m1l (125cc ) fanno fatica a fare i tempi dei falc sono 10-12 secondi piu alti , e per questo che un m1l (150cc) dovrebbe stargli dietro, non e che ho sbagliato sezione e che so che qui ce gente che gli m1l li mastica tutti i giorni, nella sezione ape non va mai nessuno e ce solo poca gente che possiede m1l, comunque comprerò m1l d60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 be lo so in che corse vanno i diversi motori , come ho visto nelle gare gli m1l (125cc ) fanno fatica a fare i tempi dei falc sono 10-12 secondi piu alti , e per questo che un m1l (150cc) dovrebbe stargli dietro,non e che ho sbagliato sezione e che so che qui ce gente che gli m1l li mastica tutti i giorni, nella sezione ape non va mai nessuno e ce solo poca gente che possiede m1l, comunque comprerò m1l d60 Punto 1 - la cilindrata non è sempre sinonimo di potenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 vai di falc,anche lauro ha il 60+51 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 allora non mi capite voglio provare m1l d60 e vedere come va il motore, poi se vedo che non gli sto dietro venderò il motore( e qui gia riprendo i soldi piu o meno che o speso nel farlo) e comprerò il falc 60x54 ,questo sito e fatto per parlare di vespe e di elaborazioni e non di come uno spende i propri soldi, a me non sembra che mi abbiate dato consigli riguardanti il cilindro e le sue caratteristiche ma mi avete detto che non posso spendere i mie soldi sudati con il lavoro Allora provalo e dicci tu come va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 L'M1L D60 è stato un espetrimento non sviluppato fino infondo. Ora c'è l'M1A D60 e visto che ci devi fare le gare non sarà certo un problema montarlo. Se lo monti di scatola ha molto margine di miglioramento ma già di suo va bene, so che in pista non si lamenteno. I Falc che corrono al VPI vanno forte vengono fuori dalle manine di lauro, non sono proprio di scatola e non è facile farli andare come li sa far girare lui. Io sto preparando un M1A D56 corsa 51 biella 105, spero di metterlo in moto al più presto perchè son proprio curioso di sentire come va. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 In più di uno abbiamo l'impressione che non sai di cosa stai parlando e cosa vuoi fare, per giunta credi di comprarlo provarlo ed eventualmente venderlo e riprenderci quello che hai speso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 14 Share Inviata 2010 Giugno 14 lo so che non prendero gli stessi soldi di quando l'ho comprato ma almeno piu della metà spero di prenderli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 grazie crimaz andrò subito a guardare il tuo video se tu volessi vedere come si comporta un cilindro vespa su ape basta che cerchi proto ape MRT nell'immagine principale ce un ape gialle (vi lascio a voi capire chi ha fatto il motore a quell'ape) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 grazie crimaz andrò subito a guardare il tuo videose tu volessi vedere come si comporta un cilindro vespa su ape basta che cerchi proto ape MRT nell'immagine principale ce un ape gialle (vi lascio a voi capire chi ha fatto il motore a quell'ape) Quelo video che dice zamu è il mio proto ape basta scrivere Proto ape Bucco e vi escono fuori tutti i video... sicuramente avendo una maggior cilindrata sarà piu pieno sotto e molto meglio...ma sarà mai come un falc in corsa 54...anche se sicuramente è un buon motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 lo so che non sarà mai come un falc 60x54 ma io dico che se si setta bene riesco a stargli dietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 lo so che non sarà mai come un falc 60x54 ma io dico che se si setta bene riesco a stargli dietro anche i d 56 come il mio riescono a dargli filo da torcere...bisogna essere molto bravi a guidare...logicamente il motore fa il suo buon compito ma essere bravi e avere una buona ciclistica fai la differenza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 soprattutto per me avere una buona ciclistica e come avere il40% di probabilita di vincere in piu, dopo il 40% l fa il motore e un 20 % lo fa il pilota cosa che conta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 nel mio piccolo pure io ho fatto un M1L D60 l'anno scorso per il cesta, il motore non era ancora in commercio quindi a livello di fasature e scarico era ripreso tutto a mano. quello che ora è in vendita rispecchia i stessi diagrammi che io e crimaz avevamo sul motore. il risultato è molto buono un motore divertentissimo con molta schiena sotto e un allungo fino a sopra i 11.000 giri, abinato alla M3XC con spillo finale cambito. su un ape me lo vederi molto bene, in quanto essendo più pesante della vespa la cilindrata in più male non gli fà Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 ok grazie a tutti per le chiarissime risposte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati