+ Uno Inviata 2010 Luglio 1 Autore Share Inviata 2010 Luglio 1 bon ho capito... il motore deve essere tirato giù... anche perchè ho in mente un pò di lavoretti... devo solo decidere che motore lo sostituirà provvisoriamente... px malossi 166 lamellare o rally 210 polini? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 che domanda inutile.... ovvio quello del rally 210!! e poi dopo vedrai che non lo rimetti quello T5 Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Luglio 6 Autore Share Inviata 2010 Luglio 6 peccarità... rally? così bestemmio con la femsa.. devo pure riadattare l'impianto... no no ho deciso malossi 166... ora metto un post per chiedere la configurazione.. Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati