+ dieg.58 Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 ciao a tutti vorrei acqustare una marmitta proma da un amico vorrei sapere da voi esperti se e' rumorosa o silenziosa grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 ciao a tutti vorrei acqustare una marmitta proma da un amico vorrei sapere da voi esperti se e' rumorosa o silenziosa grazie ciao è rumorosa...molto più rumorosa di una leovince o polini a banana...ti conviene saldargli un silenziatore Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 in generale la proma è rumorosa, a perer mio, poi lo è molto se a le camere rotte o dissaldate...poi ci si puo mettere un silenziatore volendo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dieg.58 Inviata 2010 Giugno 15 Autore Share Inviata 2010 Giugno 15 ma secondo voi e' meglio la proma usata a 40euro o una leovince nuova? ovviamente nella proma dovrei mettere un silenziatore con ulteriore spesa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 per me la proma rimane la miglior marmitt su motori elaborati mediamente pero la leovince va bene lo stesso fa poco rumore e in salit a l'ape va che e una meraviglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 fidati ho avuto la proma e ti posso dire che è perfetta per il tuo motore e te la consiglio vivamente visto che le ho provate entrambe sia la leo che la proma!intanto prendila senza silenziatore la provi e se per te è ancora molto rumorosa gli saldi un silenziatore di una marmitta da scooter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 per quei soldi prendi la proma!!! Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 ma secondo voi e' meglio la proma usata a 40euro o una leovince nuova? Leovinci alla grande! anche se io tra le banane preferisco la Sito.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 Dieg., come sei andato a finire con l'ape di tuo figlio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 la proma è rumorosissima più di alcune espansioni perchè ha il tubo iniziale di maggior diametro rispetto le banane...quali camere dissaldate? anzi + la usi + si silenzia perchè si intasa...non ha camere..ma un controcono...per 70 euro o 80 prendila nuova perchè se viene usato un olio poco buono si intasano la ''s'' in 3000 km non farti ingannare dalla forma simile le altre non hanno nulla a che vedere con la proma come resa...il silenziatore non ci vuole nulla a farlo ma io lo farei se no ti sentano 2 km prima... Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 15 Share Inviata 2010 Giugno 15 quotone x la leo gran marmitta sopratutto mooolto economica all'inizio fa abbastanza casino ma con il tempo si sporca d'olio e fa molto meno rumore... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dieg.58 Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 sono ancora indeciso se montare in 102 polini o fare un corsa lunga 125 adesso monta un 102 rms e beve come una spugna pensavo di fare un corsa lunga perche' secondo me consuma meno puo' essere ? ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 booooh io avevo il 110 col 21 PHGB da scooter, ma non consumava eccessivamente...è probabile che con un corsa lunga consumi meno, ma poi bisogna vedere che motore fai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 dieg non sei il solo che ha questi dubbi devo cambiare l'albero e non so se mantenere il 102 che devo rettificare quindi spendere 60 euro o mettere il 130 dr forse in c 53... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 il bello del corsa lunga e che per tenere una velocità media di 70 basta un elaborazione normale , il brutto e che quando si ha la potenza si da sempre piu gas per farlo andare sempre di piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 e questa è un'altra cosa che mi ferma perchè tra pochi anni mio fratello prenderà il patentino e quindi al solo pensiero che si potrebbe fare male...al limite adatterò la marmitta originale... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 per me se uno fa un buon 110 riescie ad arrivare hai 80 e va veramente e se nel caso tuo fratello deve prendere il patentino basta che rimonti la marmitta artigianale e il 19 e va piu piano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dieg.58 Inviata 2010 Giugno 16 Autore Share Inviata 2010 Giugno 16 dice bene alessio si devono fare cose in sicurezza una'ape a 80 all'ora va troppo forte i freni poi cosa dicono? il freno anteriore e' imbarazzante!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 se vi preoccupate per gli 80 all'ora in un ape sono pochi quella di un mio amico faceva i 100 e frenava benissimo solo con i posteriori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma anche il mio va benissimo ha una ciclistica buona cambio l'impianto frenate una volta l'anno io prima di distruggere la povera biella montavo 102 carter raccordati 19 campana leovince frizione rinforzata ecc... io ero contentissimo della velocità quasi 70 e dell'accelerazione..ora la 102 è lavoricchiata ma dovrei rettificarla il dubbio sta nel mantenere il 102 quindi rettifica (60 euro) e albero nuovo penso c 45 o comunque drt poi cuscinetti paraoli ecc.. oppure 130 dr (80 euro) albero drt e tutto quello che ne consegue quindi cuffia prigionieri, nuova campana(24/72) poi devo aquistare una nuova accensione perche mi tremolano i fari.. penso che dipenda da questo e poi un nuovo motorino d'avviamento che questo ha qualche indotto rovinato praticamente spenderei poco di + per fare il 130 però volevo fare un motore tranquillo da coppia e pochi giri che mi porti in capo al mondo (come il mio e vecchio e caro 85 DR ) dato che non riesco a inscrivermi sul sito drt mi sapete dire il prezzo del c51 con spinotto e c 51 normale grazie mille! Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma anche il mio va benissimo ha una ciclistica buona cambio l'impianto frenate una volta l'anno io prima di distruggere la povera biella montavo 102 carter raccordati 19 campana leovince frizione rinforzata ecc... io ero contentissimo della velocità quasi 70 e dell'accelerazione..ora la 102 è lavoricchiata ma dovrei rettificarla il dubbio sta nelmantenere il 102 quindi rettifica (60 euro) e albero nuovo penso c 45 o comunque drt poi cuscinetti paraoli ecc.. oppure 130 dr (80 euro) albero drt e tutto quello che ne consegue quindi cuffia prigionieri, nuova campana(24/72) poi devo aquistare una nuova accensione perche mi tremolano i fari.. penso che dipenda da questo e poi un nuovo motorino d'avviamento che questo ha qualche indotto rovinato praticamente spenderei poco di + per fare il 130 però volevo fare un motore tranquillo da coppia e pochi giri che mi porti in capo al mondo (come il mio e vecchio e caro 85 DR ) dato che non riesco a inscrivermi sul sito drt mi sapete dire il prezzo del c51 con spinotto e c 51 normale grazie mille! costa 95€ spedito...comunque è meglio un 130...se lo fai poi per tuo fratello basta che metti una strozzatura dall'attacco della marmitta al cilindro e una al collettore tra collettore e carter e sei a posto... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 si oppure gli lasci la marmitta originale comunque tornando a tema, compra la proma, veramente ottima... la leovince se hai occasione di prenderla usata a 20€ massimo altrimenti proma a vita.. tuttavia è parecchio rumorosa Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 motore da consumo zero? 130dr,un albero anticipato,PHBG 19,una marmitta a banana, 22\63 e carter raccordati,l' ape fa 75 e non beve niente Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 130dr,un albero anticipato,PHBG 19,una marmitta a banana, 22\63 e carter raccordati,l' ape fa 75 e non beve niente come volevo fare io solo che ho messo in conto la campana da 24 DD e forse albero c 53 giusto x sfizio costa 95€ spedito immagino il c 51 Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 costa 95€ spedito immagino il c 51 si Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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