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marmitta proma


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ciao a tutti vorrei acqustare una marmitta proma da un amico vorrei sapere da voi esperti se e' rumorosa o silenziosa grazie ciao

è rumorosa...molto più rumorosa di una leovince o polini a banana...ti conviene saldargli un silenziatore

KRT

apista per caso...

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per me la proma rimane la miglior marmitt su motori elaborati mediamente

pero la leovince va bene lo stesso fa poco rumore e in salit a l'ape va che e una meraviglia

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fidati ho avuto la proma e ti posso dire che è perfetta per il tuo motore e te la consiglio vivamente visto che le ho provate entrambe sia la leo che la proma!intanto prendila senza silenziatore la provi e se per te è ancora molto rumorosa gli saldi un silenziatore di una marmitta da scooter

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la proma è rumorosissima più di alcune espansioni perchè ha il tubo iniziale di maggior diametro rispetto le banane...quali camere dissaldate? anzi + la usi + si silenzia perchè si intasa...non ha camere..ma un controcono...per 70 euro o 80 prendila nuova perchè se viene usato un olio poco buono si intasano la ''s'' in 3000 km non farti ingannare dalla forma simile le altre non hanno nulla a che vedere con la proma come resa...il silenziatore non ci vuole nulla a farlo ma io lo farei se no ti sentano 2 km prima...

brem brem

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booooh io avevo il 110 col 21 PHGB da scooter, ma non consumava eccessivamente...è probabile che con un corsa lunga consumi meno, ma poi bisogna vedere che motore fai

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il bello del corsa lunga e che per tenere una velocità media di 70 basta un elaborazione normale , il brutto e che quando si ha la potenza si da sempre piu gas per farlo andare sempre di piu

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per me se uno fa un buon 110 riescie ad arrivare hai 80 e va veramente e se nel caso tuo fratello deve prendere il patentino basta che rimonti la marmitta artigianale e il 19 e va piu piano

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ma anche il mio va benissimo ha una ciclistica buona cambio l'impianto frenate una volta l'anno io prima di distruggere la povera biella montavo 102 carter raccordati 19 campana leovince frizione rinforzata ecc... io ero contentissimo della velocità quasi 70 e dell'accelerazione..ora la 102 è lavoricchiata ma dovrei rettificarla il dubbio sta nel

mantenere il 102 quindi rettifica (60 euro) e albero nuovo penso c 45 o comunque drt poi cuscinetti paraoli ecc..

oppure 130 dr (80 euro) albero drt e tutto quello che ne consegue quindi cuffia prigionieri, nuova campana(24/72)

poi devo aquistare una nuova accensione perche mi tremolano i fari.. penso che dipenda da questo e poi un nuovo motorino d'avviamento che questo ha qualche indotto rovinato

praticamente spenderei poco di + per fare il 130 però volevo fare un motore tranquillo da coppia e pochi giri che mi porti in capo al mondo (come il mio e vecchio e caro 85 DR )

dato che non riesco a inscrivermi sul sito drt mi sapete dire il prezzo del c51 con spinotto e c 51 normale grazie mille!

L'unico umbro del forum...

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ma anche il mio va benissimo ha una ciclistica buona cambio l'impianto frenate una volta l'anno io prima di distruggere la povera biella montavo 102 carter raccordati 19 campana leovince frizione rinforzata ecc... io ero contentissimo della velocità quasi 70 e dell'accelerazione..ora la 102 è lavoricchiata ma dovrei rettificarla il dubbio sta nel

mantenere il 102 quindi rettifica (60 euro) e albero nuovo penso c 45 o comunque drt poi cuscinetti paraoli ecc..

oppure 130 dr (80 euro) albero drt e tutto quello che ne consegue quindi cuffia prigionieri, nuova campana(24/72)

poi devo aquistare una nuova accensione perche mi tremolano i fari.. penso che dipenda da questo e poi un nuovo motorino d'avviamento che questo ha qualche indotto rovinato

praticamente spenderei poco di + per fare il 130 però volevo fare un motore tranquillo da coppia e pochi giri che mi porti in capo al mondo (come il mio e vecchio e caro 85 DR )

dato che non riesco a inscrivermi sul sito drt mi sapete dire il prezzo del c51 con spinotto e c 51 normale grazie mille!

costa 95€ spedito...comunque è meglio un 130...se lo fai poi per tuo fratello basta che metti una strozzatura dall'attacco della marmitta al cilindro e una al collettore tra collettore e carter e sei a posto...

KRT

apista per caso...

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si oppure gli lasci la marmitta originale comunque tornando a tema, compra la proma, veramente ottima... la leovince se hai occasione di prenderla usata a 20€ massimo altrimenti proma a vita.. tuttavia è parecchio rumorosa

apista dentro

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130dr,un albero anticipato,PHBG 19,una marmitta a banana, 22\63 e carter raccordati,l' ape fa 75 e non beve niente

come volevo fare io solo che ho messo in conto la campana da 24 DD e forse albero c 53 giusto x sfizio

costa 95€ spedito

immagino il c 51

L'unico umbro del forum...

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