+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 un saluto a tutti gli utenti vi volevo chiedere una cosa come posso verificare la suddetta accensione... cioè quando ho i fari accesi e sto al minimo i miei fari vibrano parecchio ed ora non capisco se devo sostituire tutta l'accensione o sostituire solo il pick up.. come verifico le bobine se sono andate o meno? premetto che la centralina l'ho cambiata da poco può essere lei la colpevole? grazie a tutti! Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma quando acceleri le luci poi si stabilizzano o continuano ad essere irregolari? se quando acceleri le luci si stabilizzano e tutto funziona a dovere non hai problemi. se al minimo fa poca luce e la stessa pulsa ad intermittenza con i giri motore è abbastanza normale sulle accensioni et3 6 poli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 le luci pulsano a una frequenza molto piu elevata rispetto a quella del motore...prima non era così se faceva impulsi erano con una freq minore e con piu dolcezza ora sono decisamente come dire tremolanti...un anno fa ha incominciato e da li devo ricaricare sempre la batteria una volta ogni 2 settimane io mi chiedevo ho qualcosa di bruciato? che devo cambiare? dipende da questo che mi si scarica la batteria cioè che carica poco? comunque la luce ne fa considerando che ho un h7 da 55W e una posizione alogena da 6W poi fari ecc..però anche se spengo l'h7 le posizioni tremano ugulamente grazie cesta della risposta Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 scusa la domanda che forse non ho capito, ma di che vespa stiamo parlando? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 ape...lo so che non è la sezione giusta però volevo utilizzare questa accensione anche su vespa Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 che regolatore di tensione hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Giugno 18 Autore Share Inviata 2010 Giugno 18 originale piaggio questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i.ebayimg.com/13/!BZ)%2Bm2g!Wk~$(KGrHgoOKkMEjlLmT(phBKoWfoI0cg~~_35.JPG&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-DUCATI-12V-16A-ca-cc-VESPA-PX-PE-PK-APE-50-/390146107775&usg=__sJNFquVCX59FETmO3vpLMlcgL_k=&h=258&w=300&sz=14&hl=it&start=9&um=1&itbs=1&tbnid=-UzdZ00lfjYWOM:&tbnh=100&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Dregolatore%2Btenzione%2Bape%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1 Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati