+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 se ci fosse mi puo contattare in MP, avrei bisogno di info su una scenic... grazie... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 se ci fosse mi puo contattare in MP, avrei bisogno di info su una scenic... grazie... hai fuso? iniettori? rumore distribuzione? errore candelette? non parte qualche volta??? su, siamo in tanti a poter dare una mano.. esponi il problema.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 9 Autore Share Inviata 2010 Agosto 9 nonononononono... mi tocco le palle!!! dovevamo smontare il cruscotto ma abbiamo gia fatto... volevamo sapere dove e come era fermato.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Agosto 9 Share Inviata 2010 Agosto 9 AH.. be'.... meglio cosi.. allora.. radiatore riscaldamento????????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 9 Autore Share Inviata 2010 Agosto 9 AH.. be'.... meglio cosi.. allora.. radiatore riscaldamento????????????? sta bono... ventola riscaldamento!!! 240 euro di concorrenza!!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 e per curiosità...quanti € per il ricambio originale? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 10 Autore Share Inviata 2010 Agosto 10 sulle 300... c'ho fatto adattare un motore di una fiat e con 90 euro me la sono cavata... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 se ci fosse mi puo contattare in MP, avrei bisogno di info su una scenic... grazie... hai fuso? iniettori? rumore distribuzione? errore candelette? non parte qualche volta??? su, siamo in tanti a poter dare una mano.. esponi il problema.. diciamo che la metti in moto, parte e si spegne, poi la riaccendi e non lo fa più, è il difetto di cui parlavi? mi aiuti ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 10 Autore Share Inviata 2010 Agosto 10 la ventola o la macchina?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 ben ti stà!! mi hai fatto togliere le bocchette dell'aria x poterci sagomare 2 medi. Adesso godo degli accidenti di chi ti monta in macchina e non ha aria, soprattutto di questi tempi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Agosto 12 Share Inviata 2010 Agosto 12 la ventola o la macchina?? la macchina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Agosto 12 Autore Share Inviata 2010 Agosto 12 no, io intendevo la ventola.. la macchina per fortuna di motore mai un problema.. e mi ritocco le palle.... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Agosto 12 Share Inviata 2010 Agosto 12 no, io intendevo la ventola..la macchina per fortuna di motore mai un problema.. e mi ritocco le palle.... ioho quel problema e vorrei vedere se Nicola mi da una mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati