+ TARTA79 Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 salve a tutti, sono nuovo sul forum ma vespista da sempre!sono in procinto di rifare il motore sulla mia small ma con qualcche dubbio.vorrei montare un cilindro in ghisa rifasato leaso competizione raccordatura dei travasi,albero mazzucchelli super competizione,marmitta simonini d&fnuova versione,carburatore koso da 30 o 32,accensione parmakit da 1o 1,5 kg e rapporti 27 69con frizione rinforzata,cosa ne pesate?voi cosa dite sarà meglio meglio un 30 o un 32?e il volano?sara troppo leggero da un kg? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Agosto 16 Moderatore Share Inviata 2010 Agosto 16 che cilindro monterai, lo rifasi con che fasi? non leasarlo che tamto poi non cambia fidati! anzi... come carburatore va più che bene un 30 se devi ancora prenderlo allora ti consiglio il 28 mm...per l'accensione va bene quella da 1 kg, io preferisco sempre volani leggeri per vari motivi... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2010 Agosto 16 Autore Share Inviata 2010 Agosto 16 il cilindro è un leaso competizione,l'ho trovato su duepercento,le fasi dicchiarate sono 187°scarico e127°di aspirazione.quindi dici che andrebbe meglio un 28? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Agosto 16 Moderatore Share Inviata 2010 Agosto 16 si certo...non ho ben presente che cilindro sia...puoi inserire qualche foto? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 cosa vuol dire "leaso" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 cosa vuol dire "leaso" sarà un sinonimo di leso, ovvero mona è tipo worb 5 se non sbaglio, sarà un polini rifasato. Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati