+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Agosto 19 Share Inviata 2010 Agosto 19 motore da gara ,sp09 57x51,albero DRT spalle piene ,aspirato al carter... che cuscinetti mi consigliate? sul mio ho provato quello in bachilite di DRT apparte il prezzo mi sono trovato bene... volevo mettere gli skf explorer 6204/6303 c3 tn9 con gabbia in poliamite ,è rischioso,vorrei un motore affidabile... Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Agosto 19 Autore Share Inviata 2010 Agosto 19 dimenticavo cono 20! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Agosto 19 Share Inviata 2010 Agosto 19 normalissimi tn9 c3 è piu come li monti per quel che devon fare.. magari un occhio al gioco laterale dell albero in camera di manovella Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Agosto 19 Autore Share Inviata 2010 Agosto 19 gioco massimo quanto deve essere? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati